- Sep 6, 2021
- 7,868
- 117,681
Last edited:
ReunionBuongiorno a tutti, scusate se ogni tanto vi rompo con i miei “quiz” qualcuno riconosce questo gioco? Vi ringrazio in ogni caso!
View attachment 2882709
Buona domenica a tutti!!!
grazie amico mio!! Ma è possibile, quando puoi, farlo con la mod?
Info: Nuovi inizi in Giappone ruota attorno alla vita di una ragazza che ha perso i suoi ricordi a causa di un evento sconosciuto nella sua vita in cui tutti tranne lei conoscono il passato, come si svolgerà la sua vita? Come la gestiscono gli altri intorno a lei? Alla fine dipende da te e dalle tue decisioni durante il gioco! |
Versione Gioco: Ch.2 v.0.4.3 |
Versione Con MoD: No |
Note: - |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
Le traduzioni di Frank del 27/08/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | A wife and mother Part2-0.190 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
guarda che la WT Mod è già natia del gioco, quella di Koga aggiunge solo le musiche extra (un boato di musiche extra) e qualche trucchetto. Nemmeno ne vale la pena sporcare il gioco ...grazie amico mio!! Ma è possibile, quando puoi, farlo con la mod?
ricordo che fino a poco tempo fa veniva postata a parte la scrappy... e io ho i salvataggi di gioco su quella, infatti avevo parcheggiato il gioco da un paio di versioni perchè avevo timore a lanciarlo caricando i salvataggi precedenti... però in effetti ora vedo che non c'è piùguarda che la WT Mod è già natia del gioco, quella di Koga aggiunge solo le musiche extra (un boato di musiche extra) e qualche trucchetto. Nemmeno ne vale la pena sporcare il gioco ...
Potrebbe essere reunion.Buongiorno a tutti, scusate se ogni tanto vi rompo con i miei “quiz” qualcuno riconosce questo gioco? Vi ringrazio in ogni caso!
View attachment 2882709
troppo facile... è reunion...Buongiorno a tutti, scusate se ogni tanto vi rompo con i miei “quiz” qualcuno riconosce questo gioco? Vi ringrazio in ogni caso!
View attachment 2882709
na svista vedrai che quando torna lo mette appostoAppena provo ad aprire il menù, scatta questo errore, ho gia riprovato a scaricare il file e da sempre lo stesso errore, invece in inglese funziona normalmente
View attachment 2883741
Ciao,Appena provo ad aprire il menù, scatta questo errore, ho gia riprovato a scaricare il file e da sempre lo stesso errore, invece in inglese funziona normalmente
View attachment 2883741