- May 13, 2020
- 5,874
- 53,190

VN Ren'Py Intertwined [v0.11.2] [Nyx]
col consenso di paokon
pubblico la versione con Scrappy Mod inclusa
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
Scrappy Mod Included
You must be registered to see the links
Ti ringrazio , gentilissimo
è un difetto di "fabbrica" non della traduzioneBuonasera a tutti.....
Mi succede una cosa strana a cui non so dare spiegazioni quindi mi rivolgo ai "Guru" dell'informatica.
Ho provato Affexon ma appena parte il video della porta interdimensionale si blocca, parte il pallino blu e non c'è modo di sbloccare il gioco. Supponendo che la grafica sia in HD ho forzato la chiusura del programma e provato ad aprire "Summers Gone" che a prima vista sembra in HD ma il gioco procede senza blocco quindi non capisco.
Il mio pc sembra a posto.... è un problema di Affexon che ha qualcosa che non va nei suoi file?
LAURA non c'è, è andata via....
no, vabbè, quella era un'altra cosa
uscita ora la nuova stagione in RenPy.
Quando avrete tempo.... unpagato!!
![]()
Ren'Py Laura: Lustful Secrets [Ch. 2 v0.1] [Dark Anu]
View attachment 2937924
Overview:
Questo gioco parla di una tranquilla famiglia di periferia che riceve un visitatore indesiderato e la sua presenza provoca un improvviso cambiamento nel comportamento della famiglia. La domanda è: una farfalla che sbatte le ali può davvero causare un uragano? Impersonate Laura, una moglie devota, e scoprite voi stessi...
View attachment 2937915 View attachment 2937916 View attachment 2937917 View attachment 2937918 View attachment 2937919 View attachment 2937920
View attachment 2937931
View attachment 2937921
View attachment 2937923
View attachment 2937922
Allegata c'è anche una mini guida di questo aggiornamento.
vela il problema è il gioco che ciuccia risorse in maniera assurda, io l'ho scritto anche la mia prima versione... poi il dev aveva detto che ci avrebbe messo mano, ma all'aggiornamento successivo, appena aprivo il gioco nel menù iniziale, la ventola del pc impazziva...Buonasera a tutti.....
Mi succede una cosa strana a cui non so dare spiegazioni quindi mi rivolgo ai "Guru" dell'informatica.
Ho provato Affexon ma appena parte il video della porta interdimensionale si blocca, parte il pallino blu e non c'è modo di sbloccare il gioco. Supponendo che la grafica sia in HD ho forzato la chiusura del programma e provato ad aprire "Summers Gone" che a prima vista sembra in HD ma il gioco procede senza blocco quindi non capisco.
Il mio pc sembra a posto.... è un problema di Affexon che ha qualcosa che non va nei suoi file?
Il problema del gioco e che (almeno di quanto ho letto) che il Dev ha renderizzato tutto il gioco a 4K a 60 fps serve un processore I5 di minimo 10-12 generazione(un i7 sarebbe meglio con i9 vai rilasssato) e MINIMO una 2080 ti.vela il problema è il gioco che ciuccia risorse in maniera assurda, io l'ho scritto anche la mia prima versione... poi il dev aveva detto che ci avrebbe messo mano, ma all'aggiornamento successivo, appena aprivo il gioco nel menù iniziale, la ventola del pc impazziva...
ho preferito lasciarlo stare... è un gioco bello, ma ho la sensazione che bisogna avere un pc che giri a prestazioni elevatissime.
per quel che mi riguarda, ho un i5 con 16GBdi RAM... di 12 generazione...Il problema del gioco e che (almeno di quanto ho letto) che il Dev ha renderizzato tutto il gioco a 4K a 60 fps serve un processore I5 di minimo 10-12 generazione(un i7 sarebbe meglio con i9 vai rilasssato) e MINIMO una 2080 ti.
Capisco che vuoi fare le cose in grande,ma rederizzare a 4k 60 fps mi sembra un pelo eccessivo perchè molte persone non potranno giocarlo per via delle prestazioni elevatissime