Buon pomerigggio a tutti..... Ho voluto provare Summer Crush e fin da subito mi sono perso.
Il gioco potrà sembrare banale ma a quanto pare non lo è.... se date un occhiata alla galleria viene voglia di leccarsi "i baffi" praticamente te le passi tutte e quasi tutte ti offrono l'anale... l'unico problema e riuscire a seguire le scene della guida nell'andamento del gioco, ma quello che mi ha incuriosito è: non sei tu a circuire le ragazze ma sono loro a circuire te..... nella trama c'è un mitero, un intrigo che rende quasi tutte le ragazze complici nel riuscire a scoparti, una dietro l'altra. Chi è il direttore di questa orchestra? e perchè e importante che ti scopino?
Il gioco è parecchio incasinato.... l'ho reiniziato diverse volte per correggere le mie scelte ma inutilmente.... non è un harem quindi non c'è condivisione tranne nel caso delle gemelle, Pesca e Prugna, ma se vuoi capire cosa sta succedendo devi riuscire a fartele tutte e ascoltare i loro commenti.
Ho scandagliato la rete alla ricerca di una WT ma niente,,, l'unico riferimento a questo gioco e che ho copiato è l'allegato ma francamente non è per niente chiaro..... molti riferimenti non mi combaciano con le scelte..... se voi riuscite a fare di meglio nel cercare una guida, ben venga a favore del gruppo.
Il gioco merita, secondo me, almeno per le scene piccanti e per la trama.....