Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,700
44,990
Grazie putroppo non funziona ugualmente probabilmente è un bug proprio del gioco quando si cerca di tradurlo.
Grazie 1000
Scusa Winter, ma se tu fossi più dettagliata magari potremmo capire dove sta il problema.
Purtroppo, lo sai, non gioco mai e quindi per me è difficile trovare l'inghippo se non mettete screen, avvisi di errore ecc...
 
  • Like
Reactions: Winterfall81

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Scusa Winter, ma se tu fossi più dettagliata magari potremmo capire dove sta il problema.
Purtroppo, lo sai, non gioco mai e quindi per me è difficile trovare l'inghippo se non mettete screen, avvisi di errore ecc...
Ci provo allora all'inizio il pg si sveglia e deve
-prendere il cellulare
-Andare in clinica per prendere le pillole
-tornare a casa prendere una pillola e il giorno dopo tornare in clinica

Il problema avviene proprio qui. Praticamente la quest dice "SPia i vicini prima di dormire" ma se esci e vai alla finestra non c'è possibilità di interagire.
Oppure ti dice "Domani vai in clinica" ma il giorno dopo in clinica non parte la quest
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,700
44,990
Ci provo allora all'inizio il pg si sveglia e deve
-prendere il cellulare
-Andare in clinica per prendere le pillole
-tornare a casa prendere una pillola e il giorno dopo tornare in clinica

Il problema avviene proprio qui. Praticamente la quest dice "SPia i vicini prima di dormire" ma se esci e vai alla finestra non c'è possibilità di interagire.
Oppure ti dice "Domani vai in clinica" ma il giorno dopo in clinica non parte la quest
Allora cara amica ci dobbiamo arrendere perchè ho escluso la traduzione delle quest ma il problema permane. Mi sa che non digerisce la pastasciutta italiana.
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
personalmente questi giochi suddivisi in più parti nello stesso thread li ho accantonati perchè sono inaffidabili....
è un fattore comune di tutti (non solo di questo), che chiudono una parte, tu vai avanti nel gioco con la successiva e dopo 3-4 uscite, cominciano a riaggiornare le parti precedenti (dopo l'uscita della terza stagione, la S2 è già stata riaggiornata 2 volte)

succede con questo, con College King, Naughty Lyanna, e tanti altri.... quindi questo è uno di quelli che riprenderò scaricando i blocchi definitivi quando sarà completo!
sono completamente d'accordo con te ma lust accademy è un gioco che apprezzo particolarmente e mi secca aspettare sia completo per giocarlo :)
 
  • Like
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes