- Jan 16, 2022
- 791
- 1,128
- 267
Gia visto, io uso il koikatsu quindi so che vuol dire,nel mio caso non ho loli e nessuno risulta piccolo nel mio gioco, per il mind control non so nulla in realtà, per l'incest si ti bannano a vista per questo vediamo speso nei giochi il termine "Land lady" e "roomate" invece di "mamma" e "sorella", il dev di corrupted kingdom se l'è cercata ha messo nel gioco una bambina(sorella di una delle ragazze) non fa nulla con lei,ma il patreon non ha ammesso(e ci mancherebbe)inoltre il dev ha figli quindi è piano di bambini e c'è un pg succube loli che si sdopppia in 5 e c'è un orgia di gruppo, bhe un pò stupido è stato secondo me, anche perchè il patreon gli ha detto che lo sbannava se toglieva questi personaggi lui non ha voluto ,ha provato con steam e li il koikatsu moddato non lo accettano....ha deciso di cambiare tutto l'asset grafico, bho contento lui...Ciao ragazzi.
Sta succedendo qualcosa sul fronte di patreon e dei creators per giochi per adulti.
Non ci avevo fatto caso finchè il Dev di Corrupted Kingdoms non è stato bannato da patreon, anche se si sospetta che fosse per le dimensioni loli dei personaggi. (eccheccevuoi fa, se usi l'editors di illusion e fai sembrare tutte loli.)
Oltre a questo, il rapporto non consensuale stile mind control, r*pe, minacce, tette piccole (abbastanza discriminatorio...) o altra roba simile stanno per diventare molto più restrittivi tramite controlli più serrati.
A quanto pare oltre all'età contenuta nella narrativa, ora rompono le balle anche se 'l'immagine' del personaggio possa in qualche modo sembrare troppo giovane (super loli che dice di avere 300 anni).
è successo anche ad altre persone di trovarsi account vicini ad un filo sospeso dal blocco o ban permanente.
Nel caso qualcuno di voi avesse in corso o stia creando qualcosa, è meglio che controlliate di stare nelle linee guida o di trovare un modo per evitare le varie gabole.
Un pò come la patch incest che viene fornita all'esterno della storia proprio per evitare il ban da patreon.