Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,135
Purtroppo non ho il root e non sono intenzionato a farlo... Con la sd ci vuole sempre il root?
no, perche nella sd crea una cartella denominata Android e li puoi modificare tutto quello che vuoi perchè non è protetta

• Like
Reactions: Gas84

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
765
1,081
infatti era un promemoria per te per farla :ROFLMAO:
Hai semplicemente scritto un gioco(senza mettere il link)
Poi i traduttori usano il loro tempo per fare le traduzione quindi quando si chiede una traduzione un "grazie" un "ragazzi vorrei chiedere una traduzione di questo gioco, grazie mille per il vostro tempo" è sempre gradita, visto che usano il loro tempo per permettere anoi di giocare a questi giochi in italiano.
Non siamo in salumeria ragazzi un minimo di cortesia ^_^

• Like
Reactions: dedalo_69 and MOZ.

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
765
1,081
Buonasera signori, come state? Spero tutto bene ^_^
Scusate la mia assenza, ma mi sono dovuto buttare a capofitto su BL (tanto che ieri sono riuscito al ultimare la 0.3 e la 0.3.5 che si trovano sul patreon e subscribe ^_^)
Mi sono buttato cosi a capofitto perchè sabato e domenica mi hanno scelto come scrutinatore per le elezioni -,- e dovrò stare lontano da casa e non potro lavorare.
Con l'arrivo della 0.4 ci avviciniamo a meta del primo arco narrativo di BL( sono 3 ) prima della 0.5 si chiudera la prima Season e iniziera una nuova su un progetto nuovo di zecca ripartendo da 0(la trama continua il gioco ripartiira da 0 e pesera di meno XD)
Oltre a questo rivoluzionero tutte le mappe e volevo una vostra opinione ^_^
Piano terra attuale
Screenshot 2024-06-04 235531.png
Piano terra nuovo(ancora in lavorazione)
Screenshot 2024-06-04 235547.png
Bhe che ne pensate? meglio prima o dopo? ^_^ Screenshot 2024-06-04 235531.png Screenshot 2024-06-04 235547.png

mistersasso

Member
Jul 25, 2022
218
1,908
Buonasera signori, come state? Spero tutto bene ^_^
Scusate la mia assenza, ma mi sono dovuto buttare a capofitto su BL (tanto che ieri sono riuscito al ultimare la 0.3 e la 0.3.5 che si trovano sul patreon e subscribe ^_^)
Mi sono buttato cosi a capofitto perchè sabato e domenica mi hanno scelto come scrutinatore per le elezioni -,- e dovrò stare lontano da casa e non potro lavorare.
Con l'arrivo della 0.4 ci avviciniamo a meta del primo arco narrativo di BL( sono 3 ) prima della 0.5 si chiudera la prima Season e iniziera una nuova su un progetto nuovo di zecca ripartendo da 0(la trama continua il gioco ripartiira da 0 e pesera di meno XD)
Oltre a questo rivoluzionero tutte le mappe e volevo una vostra opinione ^_^
Piano terra attuale

Piano terra nuovo(ancora in lavorazione)

Bhe che ne pensate? meglio prima o dopo? ^_^
Per me meglio prima

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,785
57,571
5.00 star(s) 25 Votes