Purtroppo non ho il root e non sono intenzionato a farlo... Con la sd ci vuole sempre il root?Se hai una sd o il cellulare o tablet con il root sbloccato, puoi farlo altrimenti no.
Purtroppo non ho il root e non sono intenzionato a farlo... Con la sd ci vuole sempre il root?Se hai una sd o il cellulare o tablet con il root sbloccato, puoi farlo altrimenti no.
no, perche nella sd crea una cartella denominata Android e li puoi modificare tutto quello che vuoi perchè non è protettaPurtroppo non ho il root e non sono intenzionato a farlo... Con la sd ci vuole sempre il root?
scusami se ho ripostato nella ricerca non me la dava di solito faccio prima la ricerca poi posto .... comunque gr mille per il vostro lavoroGià fatta 4 pagine fa: https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13904166
Manca la traduzione......Project Myriam - Life and Explorations ch 5.03
Fatto tutto ed ora i dialoghi sono tutti tradotti. Ben fatto, grazie!allora fai cosi:
scarica questo unren allegato
copialo nella cartella dove c'è l exe del gioco
avvia unren
invio
opzione 8
y
quando finisce inserisci la traduzione e sovrascrivi quando chiede
fammi sapere se funge
grazie
infatti era un promemoria per te per farlaManca la traduzione......
Hai semplicemente scritto un gioco(senza mettere il link)infatti era un promemoria per te per farla![]()
In questo caso, allora cambia tutto.infatti era un promemoria per te per farla![]()
fashion business ha gia l italiano integrato
sei riuscito a contollarlo ? GRAZIE ancora per tutte le traduzioni che faipuo essere una protezione del gioco perchè non riscontro errori
dovrei riscaricarlo
domani verifico oggi sto facendo altro
Per me meglio primaBuonasera signori, come state? Spero tutto bene ^_^
Scusate la mia assenza, ma mi sono dovuto buttare a capofitto su BL (tanto che ieri sono riuscito al ultimare la 0.3 e la 0.3.5 che si trovano sul patreon e subscribe ^_^)
Mi sono buttato cosi a capofitto perchè sabato e domenica mi hanno scelto come scrutinatore per le elezioni -,- e dovrò stare lontano da casa e non potro lavorare.
Con l'arrivo della 0.4 ci avviciniamo a meta del primo arco narrativo di BL( sono 3 ) prima della 0.5 si chiudera la prima Season e iniziera una nuova su un progetto nuovo di zecca ripartendo da 0(la trama continua il gioco ripartiira da 0 e pesera di meno XD)
Oltre a questo rivoluzionero tutte le mappe e volevo una vostra opinione ^_^
Piano terra attuale
Piano terra nuovo(ancora in lavorazione)
Bhe che ne pensate? meglio prima o dopo? ^_^
Caro amico, se tu avessi fatto una ricerca qui lo avresti trovato poichè il nostro bomber Dedalo traduce ancor prima che l'update venga pubblicatoSegnalo: Anna Exciting Affection [Ch.2 Ep.16] VN
https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-ep-16-deepsleep.2689/post-13926463
View attachment 3705750 View attachment 3705752 Grazie