sei riuscito a contollarlo ? GRAZIE ancora per tutte le traduzioni che faipuo essere una protezione del gioco perchè non riscontro errori
dovrei riscaricarlo
domani verifico oggi sto facendo altro
sei riuscito a contollarlo ? GRAZIE ancora per tutte le traduzioni che faipuo essere una protezione del gioco perchè non riscontro errori
dovrei riscaricarlo
domani verifico oggi sto facendo altro
Per me meglio primaBuonasera signori, come state? Spero tutto bene ^_^
Scusate la mia assenza, ma mi sono dovuto buttare a capofitto su BL (tanto che ieri sono riuscito al ultimare la 0.3 e la 0.3.5 che si trovano sul patreon e subscribe ^_^)
Mi sono buttato cosi a capofitto perchè sabato e domenica mi hanno scelto come scrutinatore per le elezioni -,- e dovrò stare lontano da casa e non potro lavorare.
Con l'arrivo della 0.4 ci avviciniamo a meta del primo arco narrativo di BL( sono 3 ) prima della 0.5 si chiudera la prima Season e iniziera una nuova su un progetto nuovo di zecca ripartendo da 0(la trama continua il gioco ripartiira da 0 e pesera di meno XD)
Oltre a questo rivoluzionero tutte le mappe e volevo una vostra opinione ^_^
Piano terra attuale
Piano terra nuovo(ancora in lavorazione)
Bhe che ne pensate? meglio prima o dopo? ^_^
Caro amico, se tu avessi fatto una ricerca qui lo avresti trovato poichè il nostro bomber Dedalo traduce ancor prima che l'update venga pubblicatoSegnalo: Anna Exciting Affection [Ch.2 Ep.16] VN
https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-ep-16-deepsleep.2689/post-13926463
View attachment 3705750 View attachment 3705752 Grazie
Nota FONDAMENTALE del dev... (tradotta in automatico con Google Translator..)Ciao a tutti chiedo una cosa ai traduttori Ren'py. Ho trovato questa mod per la vecchia versione di summertime saga. Mi chiedevo se era possibile tradurla.
Naughty Tribute
Sempre che non sia un grosso problema altrimenti lasciate pure perdere
Grazie
Ci tengo a dire che sono una fiera femboy da 5 anni e trovo questo gioco veramente carino!
Scusa ma la maggior parte rimane in inglese se hai tempo potresti contollare
Ciao, ti è sfuggito il fatto che il nostro Jungles ha risolto il problema?Scusa ma la maggior parte rimane in inglese se hai tempo potresti contollare
Grazie x le traduzioni che fai
Trovato direttamente nel post:Ci tengo a dire che sono una fiera femboy da 5 anni e trovo questo gioco veramente carino!
Grazie infinite! Il mio "problema" è che non riesco in nessun modo a superare il test della mamma, nonostante mi sia fatto tutti gli screeshot delle sue lezioni e di quelle di Mirin.
Quali sono le risposte?
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio infinitamente!