Ciao raga potreste tradurre https://f95zone.to/threads/jason-coming-of-age-v0-10-0a-coeurdecochon.95537/...grazie mille
Nota FONDAMENTALE del dev... (tradotta in automatico con Google Translator..)Ciao a tutti chiedo una cosa ai traduttori Ren'py. Ho trovato questa mod per la vecchia versione di summertime saga. Mi chiedevo se era possibile tradurla.
Naughty Tribute
Sempre che non sia un grosso problema altrimenti lasciate pure perdere
Grazie
Ci tengo a dire che sono una fiera femboy da 5 anni e trovo questo gioco veramente carino!
Scusa ma la maggior parte rimane in inglese se hai tempo potresti contollare
Ciao, ti è sfuggito il fatto che il nostro Jungles ha risolto il problema?Scusa ma la maggior parte rimane in inglese se hai tempo potresti contollare
Grazie x le traduzioni che fai
Trovato direttamente nel post:Ci tengo a dire che sono una fiera femboy da 5 anni e trovo questo gioco veramente carino!
Grazie infinite! Il mio "problema" è che non riesco in nessun modo a superare il test della mamma, nonostante mi sia fatto tutti gli screeshot delle sue lezioni e di quelle di Mirin.
Quali sono le risposte?
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio infinitamente!
non è che hai lo stesso programma di backup attivo si nel pc che nel cell.Buonasera e soprattutto grazie ai traduttori...mi succede una cosa che non riesco a capire;
ho scaricato e giocato 4/5 giochi tutti su pc. Quando vado ,saltuariamente,a collegare il mio smartphone al pc ,per scaricare e salvare foto,video etc da me fatti,mi escono tutte le immagini dei giochi ,come se si fossero salvati appunto nella memoria dello smartphone,così devo perderci ore a cancellarli ....qualcuno mi spiega il perchè???