Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,953
54,242
guarda a me il gioco continua a non funzionare, e non vedo il motivo di un tale attacco, siamo ad agosto ed è sabato, ci può stare che uno non sia pronto sul pc a rispondere, la segnalazione non è stata fatta a velocità lampo e non era mia intenzione offenderti, e se ti sei offeso mi dispiace, detto questo relax e come ho sempre ribadito grazie per quello che fate!
allora sarà il tuo pc o qualcosa di sbagliato non saprei
agli altri funziona e anche a me
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14519127

quindi non so cosa possa essere

• Like
Reactions: Frenk@22

Kempo

Member
Nov 25, 2019
446
318
guarda a me il gioco continua a non funzionare, e non vedo il motivo di un tale attacco, siamo ad agosto ed è sabato, ci può stare che uno non sia pronto sul pc a rispondere, la segnalazione non è stata fatta a velocità lampo e non era mia intenzione offenderti, e se ti sei offeso mi dispiace, detto questo relax e come ho sempre ribadito grazie per quello che fate!
allora sarà il tuo pc o qualcosa di sbagliato non saprei
agli altri funziona e anche a me
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14519127

quindi non so cosa possa essere
Il gioco va, sia senza traduzione che con la traduzione.
Il problema è che una parte dei giochi si appesantisce con la traduzione.
Mi succede anche con altri giochi, da lisci vanno come una scheggia, inserisci la traduzione e rallentano.
Alcuni rallentano un pochino, altri sono abbastanza ingiocabili e tocca andare in lingua originale.
Vedendo che litigavate ho scaricato il gioco e ho provato sia liscio che tradotto.
C'è una differenza di tempo sostenziale nel caricamento.
In ogni caso, ti consiglio di provare prima il gioco liscio e vedere quanto ci mette a partire, poi di inserire la traduzione e poi quando lo fai partire di andare in cucina a farti una tazza di caffè.
Vedrai che quando tornerai al pc, la schermata di gioco apparirà (forse).

• Like
Reactions: Frenk@22
5.00 star(s) 25 Votes