Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes
May 13, 2020
4,733
38,379
Signore e signori buona sera a tutti.
Grazie a chi anche in questo periodo di caldo e ferie si prodiga nelle traduzioni per il nostro diletto.
Se qualcuno avesse la voglia di tradurre questo avrebbe la mia sempiterna gratitudine.
https://f95zone.to/threads/transpire-v0-0-5-flynn_.199405/

Grazie.


Ren'Py Transpire [v0.0.5] [Flynn_]


Traduzione Italiana DeepL Pro


nel gioco presente qualche errore basta fare ignora e continua
 

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
85
47
Ti rispondo utilizzando lo stesso esempio che hai portato te...

Tu fai l'idraulico per hobby, nel tempo libero.
Commetti un errore (tubo storto) e qualcuno te lo fa notare. Ma ti piace il tuo hobby, e... appena hai 2 min liberi... sistemi il problema.

In questo caso ti stanno invece dicendo che il tubo usato per il lavoro è di un materiale di scarsa qualità.

Cosa potresti mai rispondere ad un simile appunto?

Sono sicuro che sceglierai tra 3 opzioni, in base al tuo stato d'animo al momento...:

1.- Io non costruisco tubi, li monto.
2.- Se vuoi un tubo in titanio invece che in acciaio standard, forse dovresti chiedere il servizio ad un gioielliere, che dubito fortemente lo faccia per hobby ;)
3.- Perchè non te lo fai da solo?

IO rispondo sempre con la prima opzione, e pensa... io nemmeno ci gioco a questi giochi.
ripeto che non voleva essere una critica "hai fatto un lavoro di merda" ma solo un "forse hai tralasciato un impostazione"


comunque va be fa niente.. coglione io :love:
 

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
85
47
ma ti pagano per fare l idraulico o lo fai per hobby?
perche se ti pagano il paragone non regge tanto

queste sono traduzioni automatiche fatte da persone che dedicano il proprio tempo libero per farvi giocare in italiano

molte volte non si ha tempo di controllare i giochi e molti di noi addirittura non ci giocano

e non parlo solo per noi ma per tutti
ora se c'è un errore che si blocca il gioco fa piacere se lo segnali
ma fare un appunto su questo non credo sia corretto specialmente se lo fai in pubblico

poi se vuoi pagare per avere le traduzioni perfette siamo sempre a disposizione
chiedo venia.. esempio sbagliato.. parole sbagliate.. colpa mia
 
5.00 star(s) 23 Votes