Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,884
53,334
Ciao a tutti sto giocando a bad memories su android è possibile inserire la traduzione in italiano?
Per windows dovrebbe essere già inserita nel gioco visto che è nei ringraziamenti ma evidentemente nel porting su android se la sono dimenticata.
ciao
dovresti scriverlo nel thread del gioco visto che hanno gia una traduzione loro
non ti garantisco che risolvono ma almeno sollevi il problema

estrenaut

Member
Apr 17, 2022
115
129
controlla bene perche provato e funge in italiano
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.
Parte la schermata col logo della tua traduzione; nel menu' non c'è alcuna opzione per la lingua, ma è già in ITA. Poi i dialoghi vanno in ENG.
Mi chiedo cosa posso avere di particolare per creare questo malfunzionamento.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,884
53,334
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.
Parte la schermata col logo della tua traduzione; nel menu' non c'è alcuna opzione per la lingua, ma è già in ITA. Poi i dialoghi vanno in ENG.
Mi chiedo cosa posso avere di particolare per creare questo malfunzionamento.
Screenshot (484).png
Screenshot (485).png

anche col tuo a me funziona
controlla che la cartella italian sia sotto la cartella tl

• Like
Reactions: estrenaut

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,884
53,334
vediamo se magari qualcun altro ha il tuo problema
tra l 'altro il gioco e tutto aperto non ha manco i file .rpa
unica cosa strana e che quando scompatti dentro la cartella del gioco c'è un altra cartella quindi mi veniva solo il dubbio che la cartella italian non sia in posizione corretta nel tuo caso

• Like
Reactions: estrenaut

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
266
482
Ero convinto di averlo fatto, mi puoi caricare un salvataggio prima dell'errore cosí controllo bene?

Ehhhh lo farei...ma non ho voglia su un po' di sbattimento :p
A parte gli scherzi e la mia scemaggine. Non posso nel senso che l'errore appare appena cerchi di aprire il menù(quindi non si può salvare).
Però ti posso guidare e ci vogliono zero secondi.

Avvi una nuova partita quando ti chiede da dove vuoi partire digli "salta tutti i tutorial" ti chiede la conferma e poi c'è un mini dialogo da una singola frase. A quel punto premi esc per aprire il menù e ti dà l'errore

Errore.JPG

• Like
Reactions: mistersasso

mistersasso

Member
Jul 25, 2022
218
1,909
Ehhhh lo farei...ma non ho voglia su un po' di sbattimento :p
A parte gli scherzi e la mia scemaggine. Non posso nel senso che l'errore appare appena cerchi di aprire il menù(quindi non si può salvare).
Però ti posso guidare e ci vogliono zero secondi.

Avvi una nuova partita quando ti chiede da dove vuoi partire digli "salta tutti i tutorial" ti chiede la conferma e poi c'è un mini dialogo da una singola frase. A quel punto premi esc per aprire il menù e ti dà l'errore

View attachment 3910858
Ho sistemato, puoi riscaricare

• Like
Reactions: Winterfall81
5.00 star(s) 25 Votes