Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Crises79

New Member
Jul 6, 2024
1
0
Ciao a tutti sto giocando a bad memories su android è possibile inserire la traduzione in italiano?
Per windows dovrebbe essere già inserita nel gioco visto che è nei ringraziamenti ma evidentemente nel porting su android se la sono dimenticata.
 
May 13, 2020
4,733
38,379
Ciao a tutti sto giocando a bad memories su android è possibile inserire la traduzione in italiano?
Per windows dovrebbe essere già inserita nel gioco visto che è nei ringraziamenti ma evidentemente nel porting su android se la sono dimenticata.
ciao
dovresti scriverlo nel thread del gioco visto che hanno gia una traduzione loro
non ti garantisco che risolvono ma almeno sollevi il problema
 

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
44
39
controlla bene perche provato e funge in italiano
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.
Parte la schermata col logo della tua traduzione; nel menu' non c'è alcuna opzione per la lingua, ma è già in ITA. Poi i dialoghi vanno in ENG.
Mi chiedo cosa posso avere di particolare per creare questo malfunzionamento.
 
May 13, 2020
4,733
38,379
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.
Parte la schermata col logo della tua traduzione; nel menu' non c'è alcuna opzione per la lingua, ma è già in ITA. Poi i dialoghi vanno in ENG.
Mi chiedo cosa posso avere di particolare per creare questo malfunzionamento.
Screenshot (484).png
Screenshot (485).png

anche col tuo a me funziona
controlla che la cartella italian sia sotto la cartella tl
 
  • Like
Reactions: estrenaut
5.00 star(s) 23 Votes