- Sep 6, 2021
- 9,336
- 143,109
- 812
Ciao Bad, è compresa anche la incest?![]()
VN Ren'Py Imperial Chronicles [v0.5] [Lazy Monkey]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
no altrimenti lo scrivevo nel postCiao Bad, è compresa anche la incest?
Ops, mi parte subito in inglese. Menu in italiano, dialoghi eng.![]()
Ren'Py All the Darkest Places [v1.0] [BeanToast]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
controlloOps, mi parte subito in inglese. Menu in italiano, dialoghi eng.
controlla bene perche provato e funge in italianoOps, mi parte subito in inglese. Menu in italiano, dialoghi eng.
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.controlla bene perche provato e funge in italiano
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.
Parte la schermata col logo della tua traduzione; nel menu' non c'è alcuna opzione per la lingua, ma è già in ITA. Poi i dialoghi vanno in ENG.
Mi chiedo cosa posso avere di particolare per creare questo malfunzionamento.
Sì, c'è. Bel mistero. Grazie per la tua attenzione, evidentemente ho qualche problema io. Sto provando altri giochi ma vanno regolarmente. Boh ?View attachment 3910715
View attachment 3910716
anche col tuo a me funziona
controlla che la cartella italian sia sotto la cartella tl
Ero convinto di averlo fatto, mi puoi caricare un salvataggio prima dell'errore cosí controllo bene?
Ho sistemato, puoi riscaricareEhhhh lo farei...ma non ho voglia su un po' di sbattimento
A parte gli scherzi e la mia scemaggine. Non posso nel senso che l'errore appare appena cerchi di aprire il menù(quindi non si può salvare).
Però ti posso guidare e ci vogliono zero secondi.
Avvi una nuova partita quando ti chiede da dove vuoi partire digli "salta tutti i tutorial" ti chiede la conferma e poi c'è un mini dialogo da una singola frase. A quel punto premi esc per aprire il menù e ti dà l'errore
View attachment 3910858