Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes
May 13, 2020
4,733
38,379
vediamo se magari qualcun altro ha il tuo problema
tra l 'altro il gioco e tutto aperto non ha manco i file .rpa
unica cosa strana e che quando scompatti dentro la cartella del gioco c'è un altra cartella quindi mi veniva solo il dubbio che la cartella italian non sia in posizione corretta nel tuo caso
 
  • Like
Reactions: estrenaut

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
211
202
Ero convinto di averlo fatto, mi puoi caricare un salvataggio prima dell'errore cosí controllo bene?

Ehhhh lo farei...ma non ho voglia su un po' di sbattimento :p
A parte gli scherzi e la mia scemaggine. Non posso nel senso che l'errore appare appena cerchi di aprire il menù(quindi non si può salvare).
Però ti posso guidare e ci vogliono zero secondi.

Avvi una nuova partita quando ti chiede da dove vuoi partire digli "salta tutti i tutorial" ti chiede la conferma e poi c'è un mini dialogo da una singola frase. A quel punto premi esc per aprire il menù e ti dà l'errore

Errore.JPG
 
  • Like
Reactions: mistersasso

mistersasso

Member
Jul 25, 2022
163
1,363
Ehhhh lo farei...ma non ho voglia su un po' di sbattimento :p
A parte gli scherzi e la mia scemaggine. Non posso nel senso che l'errore appare appena cerchi di aprire il menù(quindi non si può salvare).
Però ti posso guidare e ci vogliono zero secondi.

Avvi una nuova partita quando ti chiede da dove vuoi partire digli "salta tutti i tutorial" ti chiede la conferma e poi c'è un mini dialogo da una singola frase. A quel punto premi esc per aprire il menù e ti dà l'errore

View attachment 3910858
Ho sistemato, puoi riscaricare
 
  • Like
Reactions: Winterfall81
May 13, 2020
4,733
38,379
5.00 star(s) 23 Votes