Create and Fuck your AI Cum Slut -70% Summer Sale
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,226
123,170
Mi dovresti dare la schermata completa dell'errore, perchè così non ci capisco nulla.
Quando hai questa schermata, clicca su APRI, e mi dai il contenuto di quel file txt di errore.
se poi ci aggiungi un salvataggio fatto una scena prima (clicchi su ARRETRA e poi salvi)....

E' come se mi mostri un sopracciglio e mi chiedi "Chi è?"....

:FacePalm: :FacePalm: :FacePalm:

• Haha
Reactions: loidiuii

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,226
123,170
  • Like
Reactions: segaiolo

segaiolo

Newbie
Feb 17, 2023
29
23
ANDANDO ALLA CECA...

Ho rifatto la traduzione da zero. Provata e non rilevo errorei, ma non posso escludere problemi extra (da vecchi salvataggi)
Provala e dimmi.
Se ti da un errore, torna indietro di una schermata e SALVA. poi mi dai il file save...
ho riscaricato la traduzione e reinstallata ma ora il gioco non parte nemmeno, appena apro il gioco mi da la schermata errore, oggi ci ho giocato la prima volta e quindi non puo essere un vecchio salvataggio, cmq cliccando su apri questo è il txt che esce, andando indietro il gioco sembra funzionare

Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,995
54,667
ho riscaricato la traduzione e reinstallata ma ora il gioco non parte nemmeno, appena apro il gioco mi da la schermata errore, oggi ci ho giocato la prima volta e quindi non puo essere un vecchio salvataggio, cmq cliccando su apri questo è il txt che esce
elimina il gioco totalmente
poi riscompatta il gioco
inserisci la traduzione
e verifica
ma sempre su gioco pulito

segaiolo

Newbie
Feb 17, 2023
29
23
[CITAZIONE="⎰ ↜ ✰ CATTIVO 75 ✰ ↜ ⎱, post: 14659051, membro: 2333368"]
elimina il gioco totalmente