Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
121
127
Ciao ragazzi, come state? tutto bene? ferie passate a rilassarvi?

Vi contatto perchè ho un problema con Summertime saga... sto giocando alla versione 20.16 con la traduzione e sono arrivato al punto di dover entrare nel portatile di Jenny la cui password è "BADMONSTER" e qui ho riscontrato il problema, la traduzione mi ha tradotto, giustamente credo, anche questa password quindi in inglese non riesco ad accedervi, come la posso tradurre in italiano?

P.S. la stessa cosa è successa con PC dell'MC la cui pass è "Cookies"...però inserendo Biscotti tutto ha funzionato.
 

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
4,994
41,299
Ciao ragazzi, come state? tutto bene? ferie passate a rilassarvi?

Vi contatto perchè ho un problema con Summertime saga... sto giocando alla versione 20.16 con la traduzione e sono arrivato al punto di dover entrare nel portatile di Jenny la cui password è "BADMONSTER" e qui ho riscontrato il problema, la traduzione mi ha tradotto, giustamente credo, anche questa password quindi in inglese non riesco ad accedervi, come la posso tradurre in italiano?

P.S. la stessa cosa è successa con PC dell'MC la cui pass è "Cookies"...però inserendo Biscotti tutto ha funzionato.
ma siamo alla versione 21 se non erro...
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
98
26
Cambia la lingua in inglese prima di quel punto. Quando chiude torna puro in inglese.
C'e' un controllo sulla lingua in quel punto... se non bisogna modificare il codice.

Che poi è il codice scritto maschile, perché invece di lavorare sull'eccezione dell'altra lingua controlla se la lingua è "None"
[CODICE=python]etichetta intro_sheet():
menu:
"Casuale (stretto)" se _preferences.language == Nessuno:
chiama intro_randomizer da _call_intro_randomizer
salta intro_sheet
"Reimposta (stretto)":
chiama intro_resetter da _call_intro_resetter
salta intro_sheet
"Fatto (insensibileStretto)" if (fav_food == "(Seleziona)" or fav_years == "(Seleziona)" or fav_hobby == "(Seleziona)" or fav_hobby_reason == "(Seleziona)"):
passaggio
"Fatto (ristretto)" if (fav_food != "(Seleziona)" and fav_years != "(Seleziona)" and fav_hobby != "(Seleziona)" and fav_hobby_reason != "(Seleziona)"):
se _preferences.language == Nessuno:
nascondi schermata introduzione_foglio con dissolvenza
elif _preferences.language == "svedese":
nascondi schermata introduction_sheet_swedish con dissolvenza[/CODE]
[/CITAZIONE]

Grazie per l'aiuto ma niente da fare, lo disinstallato, reinstallato in inglese senza mod, e quando arrivo a quel punto rimane sempre quel foglio in primo piano. Qual'è il percorso di salvataggio dei file? Provo a cancellare anche quelli.
 
  • Like
Reactions: MambaBlackks

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,445
44,833
Grazie per l'aiuto ma niente da fare, lo disinstallato, reinstallato in inglese senza mod, e quando arrivo a quel punto rimane sempre quel foglio in primo piano. Qual'è il percorso di salvataggio dei file? Provo a cancellare anche quelli.
Se lo reinstalli la lingua settata rimane italiana anche se non essendoci vedi inglese.
Cambia lingua nel gioco prima di quel punto.

Se no abiliti la console la apri e chiudi lo screen a mano :)

sheet1.jpg sheet2.jpg
Se no postami il save che te lo chiudo io quello screen ... forse
Se no ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ ti fa una label after_load;)

Se poi vuoi segarti tutto e ripartire da zero
C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\no-1618165983
 
Last edited:

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
98
26
Se lo reinstalli la lingua impostata rimane italiana anche se non essendoci vedi inglese.
Cambia lingua nel gioco prima di quel punto.
Se no abiliti la console la apri e chiudi lo screen a mano:)
Se no postami il save che te lo chiudo io quello screen... forse
Se no ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ ti fa un'etichetta after_load;)
[/CITAZIONE]

Risolto! Grazie mille del video ha aiutato molto! ;)
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 23 Votes