apostolodieros
Active Member
- Jun 13, 2019
- 755
- 455
- 248
buonasera, appena puoi potresti dare una ricontrollata alla traduzione? i nuovi eventi non sono stati tradotti.
grazie mille
buonasera, appena puoi potresti dare una ricontrollata alla traduzione? i nuovi eventi non sono stati tradotti.
non riesco a trovare neanche quello ^_^''ciao e benvenuto
quando cerchi qualcosa o chiedi qualcosa aggiungi il link del gioco
cosi da verificare più facilmente
cmq non abbiamo la traduzione del primo capitolo
e in coda per essere tradotto in questi giorni lo troverai tranquillonon riesco a trovare neanche quello ^_^''
Ciao Dedalo,
Problema risolto.Ciao Dedalo,
La traduzione funziona perfettamente, l'unica cosa è che il nome del MC che appare a schermo quando parla è ": 1. La lettera B è 'B'".
Se fosse possibile sistemarlo, grazie.
Problema risolto.buonasera, appena puoi potresti dare una ricontrollata alla traduzione? i nuovi eventi non sono stati tradotti.
grazie mille
a me da anche errore quando lo ricarico se provo ad acquistare un oggetto mi dice che non posso barare e mi butta fuoriCiao Dedalo,
La traduzione funziona perfettamente, l'unica cosa è che il nome del MC che appare a schermo quando parla è ": 1. La lettera B è 'B'".
Se fosse possibile sistemarlo, grazie.
Grazie!! GRAZIE!!! Anche se dopo un po ritorna in inglese purtroppo, come se non avesse tradotto solo la parte iniziale.VN Ren'Py Moonripple Lake [v0.2] [BCG]
![]()
You must be registered to see the links
View attachment 4014673
un po' generica come segnalazione di errore...a me da anche errore quando lo ricarico se provo ad acquistare un oggetto mi dice che non posso barare e mi butta fuori
Non ci sonoquando inserisci la traduzione nella cartella game ci sono i file script.rpy e screens.rpy?
Non ci sono quei file Bad nella cartella gamequando inserisci la traduzione nella cartella game ci sono i file script.rpy e screens.rpy?