sbbre461
Member
- Mar 17, 2019
- 141
- 26
Ciao Dedalo, ho provato Royal switch, menu appare in italiano mentre se avvii una giocata i testi rimangono in inglese, probabilmente manca qualche file nella traduzione, buona giornata.
Ciao Dedalo, ho provato Royal switch, menu appare in italiano mentre se avvii una giocata i testi rimangono in inglese, probabilmente manca qualche file nella traduzione, buona giornata.
Hi I'm having trouble using translations on Android. Is it possible to do this? And if so is there any guide on how to do it thanks
una soluzione puoi trovarla usando joyplayCiao, ho problemi a usare le traduzioni su Android. È possibile farlo? E se sì, c'è una guida su come farlo? Grazie
Non so se qualcuno ha segnalato, ma mol,ti dialoghi restano in spagnolo?Problemino ino ino risolto.
Riscaricate e sbattetecela dentro sovrascrivendo su tutto.![]()
Si, confermo la segnalazione di entella53, molti dialoghi sono in spagnolo.Non so se qualcuno ha segnalato, ma mol,ti dialoghi restano in spagnolo?
![]()
VN Ren'Py Breaking Point [v0.2] [Vayne]
- Tags:
- 3dcg ahegao anal sex big ass big tits cheating creampie footjob graphic violence
- handjob interracial male domination male protagonist milf point & click romance
- stripping teasing vaginal sex
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links