Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
262
322
E no cazzo.. è una questione di "pignoleria" (come diceva un comico...) mandami un salvataggio quando appare che ci rimetto mano.
Anche perchè se non lo risolvo adesso poi me lo riporto nei prossimi aggiornamenti...
ti allego il save, basta che fai un click e dovrebbe apparire il problema , grazie

RoccaLumera

Newbie
Aug 5, 2023
55
12
Amico mio, ti piace vincere facile?
Non esiste MOD per questo gioco ma nella cartella trovi la guida per giocare correttamente
hahah più che altro odio andare avanti e indietro senza motivo gioco per la storia comunque apposto ci sono già all'interno del gioco, grazie mille ancora per il tuo lavoro :LOL:

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
6,553
95,437
ti allego il save, basta che fai un click e dovrebbe apparire il problema , grazie
Purtroppo non posso fare nulla, in quanto ti ha salvato quel nome come nome dell'MC, e te lo porti ad ogni salvataggio.
Unica soluzione sarebbe quella di ricoinciare il gioco dall'inizio eliminando i salvataggi...

• Like
Reactions: loris10

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,911
32,578
Buon pomeriggio per i fan di AWAM ecco i miei nuovi video in attesa del nuovo aggiornamento.

Il riassunto del aggiornamento 0.211 lo trovate

invece qui trovate

Mentre questa e White Christmas AWAM version.

View attachment White Christmas F95.mp4

Nella versione in HD trovate un piccolo regalo...

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,434
47,558
https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v1-0-elite-lewdlab.25081/ salve vorrei segnalare errore di text quando avvio il gioco esce errore text per spiegarmi bene esce la pagina un bianco con errore text qualcuno può dirmi cosa devo fare grazie
non è modo di spiegare un errore
allega il file traceback.txt
e un save prima dell errore

comunque ho riscaricato il gioco applicata la traduzione e giocato una 10ina di minuti e nessun errore

ma cosi alla cieca non so come aiutarti

5.00 star(s) 25 Votes