buona sera Dedalo, volevo segnalare che le scritte dei dialoghi dal capitolo 26 in poi rimangono in inglese, ho visto che nella cartella Italian mancano i files update__.rpy dal 26 al 30![]()
Dedalo_69
spero di essere stato utile, ciao
buona sera Dedalo, volevo segnalare che le scritte dei dialoghi dal capitolo 26 in poi rimangono in inglese, ho visto che nella cartella Italian mancano i files update__.rpy dal 26 al 30![]()
Dedalo_69
io ho ancora il problema che non mi funziona il capitolo 5 e questi buttano fuori il 6.. qualcuno ha gia provato a vede se con questa versione il 5 funziona??? grazie... altrimenti provo io stasera e vi aggiorno
Riscarica la traduzione e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto.buona sera Dedalo, volevo segnalare che le scritte dei dialoghi dal capitolo 26 in poi rimangono in inglese, ho visto che nella cartella Italian mancano i files update__.rpy dal 26 al 30
spero di essere stato utile, ciao
ora tutto ok Grazie per tutto quello che fateRiscarica la traduzione e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto.
Poi fammi sapere...
(la storia che mancano dei file in tl non c'entra nulla stavolta...)
Ciao,Scusate cari amici, non sono italiano ma greco. Non so dove chiedere questo fumetto. Qualcuno di voi ha una raccolta su "Il Tromba"? Grazie!
Questo è l'unico che ho trovato gratuitamente online...
View attachment 4422932
Ragazzi c'è un modo per unire la mod walkthrough alla traduzione ita?View attachment 4408726
VN Ren'Py University of Problems [v1.5.5 Extended] [DreamNow]
Traduzione Clean
You must be registered to see the links