SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,834
- 58,102
E si, qualcosa di "grosso" bolle in pentola per tutti i nostri fedeli amici, grazie alla genialità di qualcuno (senza fare nomi)presto finirà
E si, qualcosa di "grosso" bolle in pentola per tutti i nostri fedeli amici, grazie alla genialità di qualcuno (senza fare nomi)presto finirà
Risolto? Fammi sapere, sono a tua disposizione.ti ringrazio per l'aiuto e mi scuso per la perdita di tempo, comunque mi da sempre errore anche se diverso
View attachment 4525620
Ciao si.per non usare l'incest patch è sufficiente cancellare i file zz_patch.rpy e zz_patch.rpyc?
ho installato un secongo gioco lasicaot in inglese, ci passo i salvataggi attivo le abilità e li ripasso a quello tradotto, tranquillo, grazie lo stesso.Risolto? Fammi sapere, sono a tua disposizione.
Non la togli.e a questo come si toglie l'incest patch?
buongiorno stavo giocano alla prima edizione e ho riscontrato questo problema puoi aiutarmi grazie in anticipo per tutto il lavorone che fai
Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro.buongiorno stavo giocano alla prima edizione e ho riscontrato questo problema puoi aiutarmi grazie in anticipo per tutto il lavorone che fai