- Sep 6, 2021
- 8,507
- 127,852
![]() |
Tiè... mettece questo, e dimmi se funziona[CITAZIONE="dedalo_69, post: 16763645, membro: 4143267"]
![]()
Dedalo_69
Amnesia [v0.100 Remaster] [Super Alex][/CITAZIONE]
VERSIONE PEZZOTTO
(aggiornata da me in attesa di quella ufficiale di Bad...)
![]()
Grazie della traduzione! Puoi anche tradurre la versione compatibile con i-patch di Trikus?![]()
Quelle che faccio in tua vece sono le APPEZZOTTATE, che non hanno nulla a che vedere con qulle che fai tu, e sicuramente chi le stà usando noterà l'evidente differenza....
Lo stesso succede a me.Ciao
Dedalo_69
penso che ci sia un problema nella traduzione il capitolo 37 resta in inglese .
Saluti
Buona Pasqua
non credo proprio che sia cosiQuelle che faccio in tua vece sono le APPEZZOTTATE, che non hanno nulla a che vedere con qulle che fai tu, e sicuramente chi le stà usando noterà l'evidente differenza....
Vediamo se riesco a smazzarle qualcun altra![]()
Intanto che io ne provo a fare e pubblicarne una (e nel vero senso pezzottatanon credo proprio che sia cosi
ammiro la tua umiltà , ma sappiamo tutti che sei un mostro
traduci, crei mod , crei trucchi ( Se alcuni avessero le tue abilità, si sentirebbero Dio in terra...... )
anche se qualche volta i traduttori usati vanno in crisi di identità riesci sempre a rattoppare
per non parlare dei programmi che usi che sono fatti a cazzo (chi cazzo li fa sti programmi...)
ma riesci sempre a fare un ottimo lavoro e qui penso che possono confermarlo in parecchi
senza te Jungles70 e il nostro SCANTU
non sarebbe IFT
bhe considera che dedalo ha la suite a sua disposizione con 14 programmi piu alcuni programmi che avevo fatto precedentemente , oltre che traduce da tre anni piu o meno , quindi va piu automatizzato rispetto a tutti compreso me di sicuro...Intanto che io ne provo a fare e pubblicarne una (e nel vero senso pezzottata) e che ci sto una vita, Dedalo ne sforna 10 ...mitico.
Ora posso capire con mano, parte del il lavoro che c'è sotto da parte vostra.
fammi anche queste appena puoi
io almeno parlo per mio conto apprezzo gia l'impegno grandissimo che mette ognuno di voi per accontentarci e mai dovremmo criticare il lavoro di nessuno perche lo fate con puro spirito altruistico non smettero mai di ringraziarvi ,tutti voi perche siete unici!!Quelle che faccio in tua vece sono le APPEZZOTTATE, che non hanno nulla a che vedere con qulle che fai tu, e sicuramente chi le stà usando noterà l'evidente differenza....
Vediamo se riesco a smazzarle qualcun altra![]()
si , cambia tutti i nomi in italiano....tutti[CITAZIONE="dedalo_69, post: 16796195, membro: 4143267"]
Tiè... mettece questo, e dimmi se funziona
[/CITAZIONE]
Ciao l'ho messa nella cartella game all'interno del gioco ma mi esce questa schermata corretto? Non so come compilare...![]()