mbusa
Member
- Apr 19, 2022
- 120
- 77
Ciaooo,
segnalo che le domande rimangono in inglese..
Grazie sempre per tutto
Ciaooo,
prova aggiungendo questo file nella cartella italianCiaooo,
Grazie sempre per tutto![]()
Ciao, non saprei come aiutarti, non l'ho giocato quindi non saprei cosa cercare (se è solo qualche frase, quando mi capita uso il lens e traduttore su telefonoCiaooo,
Grazie sempre per tutto![]()
vai tranquilloCiao, non saprei come aiutarti, non l'ho giocato quindi non saprei cosa cercare (se è solo qualche frase, quando mi capita uso il lens e traduttore su telefono![]()
).
Premetto per tutti, le mie traduzioni sono tutte basiche, o vanno bene o rimanete delusi, se posso, con le scarse competenze cerco di rimediare, altrimenti la traduzione è un problema anche per me.
Bad, Dedalo, Jungles e Scantu per unity, RPGM e Altro, forniscono traduzioni più accurate ovviamente quando ne hanno il tempo di farle
che gioco è ? Grazie
bhe intanto si puo solo dire "sei un mito"
[CITAZIONE="dedalo_69, post: 16763645, membro: 4143267"]
![]()
Dedalo_69
Amnesia [v0.100 Remaster] [Super Alex][/CITAZIONE]
VERSIONE PEZZOTTO
(aggiornata da me in attesa di quella ufficiale di Bad...)
![]()
Grazie della traduzione! Puoi anche tradurre la versione compatibile con i-patch di Trikus?![]()
Rifatta da zero, ed inserita la iPatch.non voglio romperti le scatole non ti ho detto niente prima perche cercavo di arrangiare con il traduttore del tel eheheh ma potresti dargli solo un occhiatina ci sono delle parti non so perche interi dialoghi in russo da da da