Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Cep 29

Member
Nov 4, 2023
463
4,938
Ciaooo,
segnalo che le domande rimangono in inglese..

Grazie sempre per tutto ;)(y)
Ciao, non saprei come aiutarti, non l'ho giocato quindi non saprei cosa cercare (se è solo qualche frase, quando mi capita uso il lens e traduttore su telefono :ROFLMAO: :ROFLMAO:).
Premetto per tutti, le mie traduzioni sono tutte basiche, o vanno bene o rimanete delusi, se posso con le mie scarse competenze, cerco volentieri di rimediare, altrimenti la traduzione è un problema anche per me.
Bad, Dedalo, Jungles e Scantu per unity, RPGM e Altro, forniscono traduzioni più accurate ovviamente quando ne hanno il tempo di farle

Last edited:

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,097
56,322
Ciao, non saprei come aiutarti, non l'ho giocato quindi non saprei cosa cercare (se è solo qualche frase, quando mi capita uso il lens e traduttore su telefono :ROFLMAO: :ROFLMAO:).
Premetto per tutti, le mie traduzioni sono tutte basiche, o vanno bene o rimanete delusi, se posso, con le scarse competenze cerco di rimediare, altrimenti la traduzione è un problema anche per me.
Bad, Dedalo, Jungles e Scantu per unity, RPGM e Altro, forniscono traduzioni più accurate ovviamente quando ne hanno il tempo di farle
vai tranquillo
se continui a tradurre ti darò piano piano software che ti aiuteranno
intanto comincia a capire le sintassi dei giochi
e ovvio che all inizio ti sembra aramaico ma piano piano comincerai a capirci anche tu

• Like
Reactions: Cep 29

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,499
127,704
bhe intanto si puo solo dire "sei un mito"
[CITAZIONE="dedalo_69, post: 16763645, membro: 4143267"]

Dedalo_69
Amnesia [v0.100 Remaster] [Super Alex]

VERSIONE PEZZOTTO
(aggiornata da me in attesa di quella ufficiale di Bad...)
[/CITAZIONE]

Grazie della traduzione! Puoi anche tradurre la versione compatibile con i-patch di Trikus? ;)
non voglio romperti le scatole non ti ho detto niente prima perche cercavo di arrangiare con il traduttore del tel eheheh ma potresti dargli solo un occhiatina ci sono delle parti non so perche interi dialoghi in russo da da da
Rifatta da zero, ed inserita la iPatch.

Per chi aveva scaricato le versione precedente... la buttasse.

Riscaricare la traduzione ed inserirla nel gioco pulito. Se non volete la iPatch, basta cancellare il file iPatch.rpyc...

5.00 star(s) 25 Votes