Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,598
- 65,594
- 637
Last edited:
Ciao,Ciao ho problemi a scaricare la traduzione di QOSM e IL SINTETICO perchè non mi funziona pixelbrain mi da sempre errore, poi avere con un altro. grazie mille e ottimo lavoro come sempre....
Ciao,
il tuo problema lo potresti risolvere facilmente se usi Chrome.
Esiste un'estensione che ti permette di cambiare indirizzo IP così da poter aprire quelle pagine che in Italia vengono "offuscate".
Se vuoi, contattami in privato che ti spiego come fare...
[/CITAZIONE]
Ok vedo se riesco da solo . grazie lo stesso del aìuto.
Scusami ma non avevo fatto mai caso che si postesse mettere likeRisolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto...
P.s.: SE avessi messo unLike al post, forse questo non sarebbe successo...
![]()
Purtroppo a me non funziona ancora sempre stesso erroreRisolto. Riscarica e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto...
P.s.: SE avessi messo unLike al post, forse questo non sarebbe successo...
![]()
Quell'errore dice praticamente che manca il file dedalo_69.ttf.Purtroppo a me non funziona ancora sempre stesso errore
Sei uscito allo scoperto, vedo...Ciao a tutti vi seguo da qualche mese vi ringrazio x il lavoro che fate.....GRAZIEEEE!!!! P.S.:Stesso problema ha scaricare da pixelbrain...
Confidando nella tua "buona" fede, scrivimi in privato che ti spiego come fareCmq io ho provato ad usare chrome ma il risultato non cambia!!!!Grazie