grazie infinite.View attachment 4970094
RPGM Completed Desecration Of Wings
![]()
View attachment 4970096You must be registered to see the linksView attachment 4970097
grazie infinite.View attachment 4970094
RPGM Completed Desecration Of Wings
![]()
View attachment 4970096You must be registered to see the linksView attachment 4970097
Scusa non volevo!!! ero con il cellulare ho ripreso un mio precedente post sempre su quel gioco e vergato la riga incriminata!!!Minchia ragazzi, ma un pò di delicatezza, no?
Leggendolo così sembra quasi un ordine da Terzo Reich.
Che ne so, magari dire buongiorno a tutti, mettere il link e richiederlo con gentilezza.
Come dice il saggio: "Tutto è bene ciò che finsce bene... e l'ultimo chiuda la porta"Scusa non volevo!!! ero con il cellulare ho ripreso un mio precedente post sempre su quel gioco e vergato la riga incriminata!!!
Un giorno quando mi girerà bene rilascio delle traduzioni ufficiali. E alcuni personaggi li faccio parlare in napoletano.buonasera a tutti ho due richieste per il grande Scantu per due giochini https://f95zone.to/threads/reid-juno-in-nouridge-city-v0-1-imisx.258060/ https://f95zone.to/threads/a-new-girl-in-nouridge-city-v1-01-imisx.201057/ se gentilmente e quando puo grazie da ora
L'idea non è niente maleUn giorno quando mi girerà bene rilascio delle traduzioni ufficiali. E alcuni pesonaggi li faccio parlare in napoletano.
Con tutta onestà, qualche tempo fa mi dilettai a tradurre un gioco (non ricordo adesso fra i tanti) tutto in "merdionese" (napoletano, calabrese e siciliano) e mentre lo traducevo ridevo da solo come un pazzo.Un giorno quando mi girerà bene rilascio delle traduzioni ufficiali. E alcuni personaggi li faccio parlare in napoletano.
Con tutta onestà, qualche tempo fa mi dilettai a tradurre un gioco (non ricordo adesso fra i tanti) tutto in "merdionese" (napoletano, calabrese e siciliano) e mentre lo traducevo ridevo da solo come un pazzo.
In bocca al lupo coi tuoi lavori.A me l'idea è venuta da poco dopo aver giocato a Dragon Quest, che è pieno di gente che parla in romano. Ora non aver tradotto in ita i miei giochi mi sembra quai un sacrilegio!
Ti consiglio allora Final fantasy 9 che gran psrte dei personaggi parlano in vari dialetti e anche lingue diverse(tedesco e spagnolo)A me l'idea è venuta da poco dopo aver giocato a Dragon Quest V, che è pieno di gente che parla in romano. Ora non aver tradotto in ita i miei giochi mi sembra quasi un sacrilegio!