- Sep 6, 2021
- 8,499
- 127,765
![]() |
Ciao a tutti qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
RPGM Completed Rebecca and the Sword of Nasty Curses 2
Grazie 1000
Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".Loris10, ti ringrazio di vero cuore dei tuoi like, visto che non posso fare altrettanto con gli "scrocconi ingrati" che scaricano a palla e se ne fottono...
Chiedo scusa a chi di "dovere" per questo mio sfogo ma mi son rotto le palle e se continua ancora sta tiritera di gente che crede che tutto gli sia dovuto non tradurrò più richieste ma giochi di gradimento del sottoscritto (quando mi va e quando me pare).Vedi Loris10, è per gente corretta come te che si va avanti altrimenti potrei dire: "A quest'ora chi cazz mo fa fà a stà qui come un pirla a tradurre giochi?".
Viene la voglia di dire a questi parassiti IGNOBILI di cercarsi le traduzioni in altri lidi e/o addirittura iniziare a studiare l'inglese.
Ma andatevene aff...... CAZZO!!! (come dice il nostro amato amico Johnny)
Ma io ringrazio te (e ovviamente anche tutti i tuoi "colleghi") per il lavoro e il tempo libero che dedicate per fare una traduzione e lo fate persino nei giorni di festa! I like non sono sufficienti, per me sono pochi secondi a fronte del molto più tempo che ci dedicate voi!Loris10, ti ringrazio di vero cuore dei tuoi like, visto che non posso fare altrettanto con gli "scrocconi ingrati" che scaricano a palla e se ne fottono...