- Sep 6, 2021
- 9,330
- 143,023
- 812
Sono con il file 24 e a me non si blocca, le ho visionate tutte le quest che risultano tradotte correttamenteciao SCANTU ! ho provato e ci sta qualche errore che fa crashare il gioco , se si visualizzano alcune quest. fai una prova con il salvataggio del DEV in posizione File 24 e dopo controlla alcune quest attive e completate... a quel punto si blocca tutto.
cancello tutto e reinstallo dall'inizio.Sono con il file 24 e a me non si blocca, le ho visionate tutte le quest che risultano tradotte correttamente
View attachment 5162994
prova a cliccare quest complete - Bagnato al piano di sopra...Sono con il file 24 e a me non si blocca, le ho visionate tutte le quest che risultano tradotte correttamente
View attachment 5162994
Ho modificato che avevo fatto tutto di fretta... ho aggiunto il nome corretto e la foto dell'erroreprova a cliccare quest complete - Bagnato al piano di sopra...
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Tradotto con OneClick
|
Grande! Grazie SCANTUEccerto, una volta che il tool in uso "si fa i cazzi suoi" dimenticando di mettere le virgolette nel punto giusto...
Ma adesso è magia
View attachment 5163811
Ciao a tutti,
chiedo se sia possibile tradurre il seguente gioco: https://f95zone.to/threads/project-red-v1-81-danny-phoenix.236367/
e grazie come sempre![]()