- Sep 6, 2021
- 9,333
- 143,083
- 812
Grazie sempre gentile
Con questa risposta hai dimostrato il tuo valore , stai tranquillo non ti porto a fare un giro non vorrei che ti portano in discarica e te la prendi con meVisto che esci, porta fuori l'umido...
p.s.: n'è che te non chiedi più nulla, semmai io non traduco più le tue richieste...
Detto da qualcuno che non ha mai apprezzato il lavoro di altri.Con questa risposta hai dimostrato il tuo valore , stai tranquillo non ti porto a fare un giro non vorrei che ti portano in discarica e te la prendi con me
P,s quante delle mie richieste credi di aver tradotto? Deve essere dura non avere una vita fuori e sentirsi qualcuno in un forum di onanisti...
Sei sicuro che io non abbia mai apprezzato il lavoro altrui? Ne hai le prove io ho sempre chiesto con gentilezza le pochissime traduzioni che ho richiesto e ho sempre ringraziato quelle pochissime volte che le mie richieste non sono cadute nel nulla, ho sempre messo like a quelle poche traduzioni che ho scaricato, prima di parlare bisogna essere certi di quello che si dice...le vostre minacce sono un po' vuote visto che nella peggiore delle ipotesi nuovo utente e via di richieste, quindi come vedi la superiorità di chi traduce non sta ne in cielo né in terra! Mentre l'educazione da parte vostra è non pervenuta.Detto da qualcuno che non ha mai apprezzato il lavoro di altri.
Onestamente quante traduzioni hai prelevato qui e anche in altri lidi ? Quanti riconoscimenti ne hai messi?O hai solo preso e basta pensando che i traduttori qui ... e anche altri in thread, lo fanno perchè tutto è dovuto?
Detto questo vai avanti sereno e continua a fare quello che hai sempre fatto fino ad ora
Sei sicuro che io non abbia mai apprezzato il lavoro altrui? Ne hai le prove io ho sempre chiesto con gentilezza le pochissime traduzioni che ho richiesto e ho sempre ringraziato quelle pochissime volte che le mie richieste non sono cadute nel nulla, ho sempre messo like a quelle poche traduzioni che ho scaricato, prima di parlare bisogna essere certi di quello che si dice...le vostre minacce sono un po' vuote visto che nella peggiore delle ipotesi nuovo utente e via di richieste, quindi come vedi la superiorità di chi traduce non sta ne in cielo né in terra! Mentre l'educazione da parte vostra è non pervenuta.
dove la si recupera questa traduzione a distanza di due anni? XDDomani su questi schermi, con l'altro gruppo che posterò... è già pronta
c'è anche la stagione uno da qualche parte?
Recuperarla? Impossibile!dove la si recupera questa traduzione a distanza di due anni? XD
Grazie
Grazie mille, mi piace la grafica di questo autore, spero di recuperare un pò di giochiRecuperarla? Impossibile!
Rifarla? Possibile!
Vedo se posso accontentarti prossimamente...
Ciao caro amico noi apprezziamo tutti i nostri utenti/amici. Noi quello che facciamo lo facciamo per il piacere di farlo, quando ci stancheremo speriamo che qualcuno possa sostituirci degnamente, anzi spero che lo faccia meglio di noi... Fatta questa premessa se non ti piacciono le battute ce ne faremo una ragione , qui si scherza se a te rode un po il culo amen.Sei sicuro che io non abbia mai apprezzato il lavoro altrui? Ne hai le prove io ho sempre chiesto con gentilezza le pochissime traduzioni che ho richiesto e ho sempre ringraziato quelle pochissime volte che le mie richieste non sono cadute nel nulla, ho sempre messo like a quelle poche traduzioni che ho scaricato, prima di parlare bisogna essere certi di quello che si dice...le vostre minacce sono un po' vuote visto che nella peggiore delle ipotesi nuovo utente e via di richieste, quindi come vedi la superiorità di chi traduce non sta ne in cielo né in terra! Mentre l'educazione da parte vostra è non pervenuta.
Recuperarla? Impossibile!
Rifarla? Possibile!
Vedo se posso accontentarti prossimamente...
Grazie mille, mi piace la grafica di questo autore, spero di recuperare un pò di giochi