- May 13, 2020
- 6,423
- 60,691
- 873
Ren'Py Thirty Days [v0.09.05M Full] [3DRComics]
Traduzione Italiana Compresa Bad75-Wmod
You must be registered to see the links
gabriele... Monkey Businesssapete mica dirmi piu quale gioco e questo non mi ricordo piu il nome grazie potreste darmi il link cosi lo scarico grazie mille
Ciao hai provato a cercarla?è possibile averne la traduzione ragazzacci? https://f95zone.to/threads/monkey-business-v1-0-lazy-monkey.87315/
se ci fosse già chiedo scusa!
grazie del lavoro che fate
Se non metti il titolo esatto e nemmeno il link al gioco... la vedo dura.Buonasera ragazzi, qualcuno potrebbe tradurre Immoral Desires Daval, dal capitolo 9 al 12? Pleaseeee grazie mille
Ok, bene ma... male.Scusami ❣ autore (Daval 3D) nome: Immoral Desires
You must be registered to see the links
Qui troverai tutti i capitoli fino al 12.
Grazie mille
Non lo sapevo... cancellato già. Non puoi aiutarmi quindi?Ok, bene ma... male.
Premettendo che noi non traduciamo "Fumetti (Comics)", sappi che non sono ammessi link esterni ad forum F95 (regola del forum...).
L'unico consiglio che posso darti è di cancellare il post prima che lo veda qualche moderatore![]()
purtroppo no, non è un genere che trattiamo (almeno per ora...)Non lo sapevo... cancellato già. Non puoi aiutarmi quindi?
https://f95zone.to/threads/daval3d-collection-2025-09-28-daval3d.79941/Ok, bene ma... male.
Premettendo che noi non traduciamo "Fumetti (Comics)", sappi che non sono ammessi link esterni ad forum F95 (regola del forum...).
L'unico consiglio che posso darti è di cancellare il post prima che lo veda qualche moderatore![]()
Ok, grazie lo stesso. Sempre gentilipurtroppo no, non è un genere che trattiamo (almeno per ora...)
Grazie per la segnalazione , controlloBuon pomeriggio, scusa, ma il nuovo capitolo rimane in inglese, ti allego l'ultimo salvataggio della versione 0.4 e la prima immagine della versione 0.5, se puoi verificare, grazie infinite
ti bacerei
Traduzione rivista.Grazie per la segnalazione , controllo
Buongiorno, adesso funziona, comunque grazie a te per il tuo tempoTraduzione rivista.
Riscaricate nuovamente e fatemi sapere se è tutto ok.
Grazie ancora Falco