Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

chupak79

New Member
Feb 20, 2023
13
6
85

Ragazzi, mio malgrado, mi dispiace informarvi che ancora non sono a "pieno regime".
Diciamo che mi trovavo di passaggio...
Per le vostre richieste, spero, se avrò la possibilità, di accontentarvi quanto il più presto possibile.
Come avrete già capito, nella vita ci sono cose che ti mettono alla prova duramente e ti tolgono letteralmente l'anima.
Vi assicuro che la PASSIONE di tradurre non è stata scalfita e, ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDE FAMIGLIA!​
Ti auguro vivamente , che le cose si sistemino prima possibile , la vita spesso ci mette a dura prova bisogna combattere duramente e vincere , in bocca al lupo

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,475
6,806
678

Ragazzi, mio malgrado, mi dispiace informarvi che ancora non sono a "pieno regime".
Per le vostre richieste, spero, se avrò la possibilità, di accontentarvi quanto il più presto possibile.
Come avrete già capito, nella vita ci sono cose che ti mettono alla prova duramente e ti tolgono letteralmente l'anima.
Vi assicuro che la PASSIONE di tradurre non è stata scalfita e, ripeto, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDE FAMIGLIA!​
giphy-downsized.gif

• Like
Reactions: ZAK63 and SCANTU

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
507
203
166

Ti siamo vicini.

• Heart
Reactions: SCANTU

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
92
69
118

Tutto passerà e tornerai più forte di prima!

• Like
Reactions: Adholin

Biagiox90

Newbie
Apr 29, 2024
22
7
79
Ciao a tutti,qualcuno ha per caso la traduzione di questo aggiornato il 15/11?
Timestamps: Lost Love [v2.2 Steam SE Fix] [Motkeyz]

Biagiox90

Newbie
Apr 29, 2024
22
7
79
Why don't you look for it yourself? You have a working hand, a mouse, and the Search box at the top of the page. Or go to the Translation thread on the forum home page and enter the desired title. It takes a minute max to get your answer. Some people just don't want to do anything! :rolleyes:
Ho gia fatto tutto quello che dici e IO non l ho trovata,poi se nessuno me la passa pazienza,non cè bisogno di rispondere cosi

5.00 star(s) 24 Votes