Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
940
13,235
626
Thread Updated: 2025-11-19
Release Date: 2025-11-15
Developer: Undercover Pop Games - - -
Censored: No
Version: 0.2.0
Language: English
Traduzione Italiana

Cep 29

Active Member
Nov 4, 2023
940
13,235
626
Thread Updated: 2025-12-07
Release Date: 2025-11-21
Developer: Naventu - - - -
Censored: No
Version: 0.1.1
Language: English, Spanish
Traduzione Italiana

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
9,559
146,943
812
Buon pomeriggio scusate il disturbo vi ringrazio per la velocità della traduzione ma, chiedo un informazione sia per la versione Android che Windows non mi fa partire il gioco neanche mi esce la schermata di crusci, sono l'unico l?
I Classici Peperoni Crusci (La tecnica)
Se invece volevi semplicemente sapere come si preparano i peperoni "cristallo" (l'Oro Rosso di Basilicata) e il correttore ha cambiato "Ricetta" o "Schiumarola" in "Schermata", ecco la procedura sacra per non bruciarli:

Ingredienti:

• Peperoni di Senise IGP secchi
  • Olio extravergine d'oliva (abbondante)
  • Sale
Procedimento:

1. Pulizia: Pulisci i peperoni secchi con un panno asciutto. Togli il picciolo e svuotali dai semi interni.
  2. Olio: Scalda l'olio in una padella profonda. Attenzione: l'olio deve essere caldo (circa 160-170°C), ma non deve fumare, altrimenti i peperoni bruciano in un istante e diventano amari.
  3. Cottura lampo: Immergi i peperoni (pochi alla volta) nell'olio. Girali velocemente. Devono stare nell'olio solo per 2-3 secondi al massimo. Si gonfieranno leggermente e cambieranno colore (diventando rosso vivo).
  4. Shock termico: Tirali via subito e mettili su carta assorbente. È qui che avviene la magia: diventano croccanti (crusci) solo raffreddandosi. Appena tolti dall'olio sembreranno ancora morbidi, non preoccuparti.
  5. Salatura: Salali solo ora che sono freddi e croccanti.
Come volevi usare questi crusci? Se mi dai qualche dettaglio in più (es. "è una focaccia", "è un piatto con le uova", "è con il baccalà"), posso dirti esattamente il nome del piatto che cerchi!

Vuoi che ti scriva la ricetta della Strazzata o del Baccalà coi crusci?

(ho chiesto a Gemini (IA) un aiutino...)

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,488
6,836
678
I Classici Peperoni Crusci (La tecnica)
Se invece volevi semplicemente sapere come si preparano i peperoni "cristallo" (l'Oro Rosso di Basilicata) e il correttore ha cambiato "Ricetta" o "Schiumarola" in "Schermata", ecco la procedura sacra per non bruciarli:

Ingredienti:

• Peperoni di Senise IGP secchi
  • Olio extravergine d'oliva (abbondante)
  • Sale
Procedimento:

1. Pulizia: Pulisci i peperoni secchi con un panno asciutto. Togli il picciolo e svuotali dai semi interni.
  2. Olio: Scalda l'olio in una padella profonda. Attenzione: l'olio deve essere caldo (circa 160-170°C), ma non deve fumare, altrimenti i peperoni bruciano in un istante e diventano amari.
  3. Cottura lampo: Immergi i peperoni (pochi alla volta) nell'olio. Girali velocemente. Devono stare nell'olio solo per 2-3 secondi al massimo. Si gonfieranno leggermente e cambieranno colore (diventando rosso vivo).
  4. Shock termico: Tirali via subito e mettili su carta assorbente. È qui che avviene la magia: diventano croccanti (crusci) solo raffreddandosi. Appena tolti dall'olio sembreranno ancora morbidi, non preoccuparti.
  5. Salatura: Salali solo ora che sono freddi e croccanti.
Come volevi usare questi crusci? Se mi dai qualche dettaglio in più (es. "è una focaccia", "è un piatto con le uova", "è con il baccalà"), posso dirti esattamente il nome del piatto che cerchi!

Vuoi che ti scriva la ricetta della Strazzata o del Baccalà coi crusci?

(ho chiesto a Gemini (IA) un aiutino...)
Bonasera Dedalo
Che me racconti
Nun so se te ne 6
Accorto
Ma qua' semo su
Etalianfreetranslatores
No
A proVa der cuoco
Rimortacci
T.jpg

• Haha
Reactions: dedalo_69