Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
479
436
266

VN Ren'Py Completed Where the Heart Is [EP25] [CheekyGimp]

Traduzione Italiana Clean

View attachment 5524073
Ciao non so se puoi rispondermi ma il gioco lo aveva sviluppato fino all'episodio 24..poi invece di finirlo si è messo a rifarlo da capo e ora finisce ciò che aveva inizialmente interrotto..corretto?
Questo non è la versione revisionata quindi deduco che i salvataggi dell'ultimo aggiornamento che trattava la revisione non vadano bene, ma servano quelli dell'episodio 24 che ovviamente ormai ho cancellato... che amarezza sti dev

ronse

Member
Feb 20, 2021
111
41
104
Ronse, buon per te che stai molto più avanti nel gioco :p

A parte gli scherzi, devi reiniziare il gioco (nuovo gioco) con i miei salvataggi che ti ho inviato per scoprire che quei problemi audio che ti davano errore quasi sicuramente erano memorizzati nei tuoi salvataggi.
Quindi, c'è poco da capire... devi giocare e farmi sapere se il problema è stato risolto definitivamente perchè, a quanto pare, capita solo a te.
oh comunque in questo gioco c'è qualcosa che non va;)...gioco da 2 ore e non vado mai avanti,non mi appare l'oracolo (se non ricordo male si chiamava così)in più mi rimangono fisse nel gioco le frecce del combattimento (per cui non vado oltre l'1%)

5.00 star(s) 24 Votes