Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,143
6,096
domanda per i traduttori che approfitto per ringraziarli del lavoro che fanno : ma quando postate una traduzione per quanto tempo rimane online ( scaricabile )sul forum pima che diventi offline ??'GRAZIE
Ciao Fratello come stai???

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,350
domanda per i traduttori che approfitto per ringraziarli del lavoro che fanno : ma quando postate una traduzione per quanto tempo rimane online ( scaricabile )sul forum pima che diventi offline ??'GRAZIE
Quelle in allegato penso per sempre a meno che i manutentori di f95 non decidono di far pulizia e eliminano gli allegati, quelle di mega (esempio quelle di bad e scantulinu) non hanno scadenza ma quando finisce lo spazio devono eliminare per poter caricare altri file

• Like
Reactions: SCANTU and paolo422

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
80
26
scusate,ma proprio non ce la faccio...voleevo giocare a Being a Dik,scaricato il gioco da 20 gb (è la versione 0.8.3),cerco la patch di traduzione ,mi sembra di avere fatto tutto bene,ma il gioco parte,il menu è in italiano,.ma i dialoghi in inglese.....dove stò sbagliando???? dovevo iniziare da una versione più "vecchia"??
Non ci capisco nulla.....

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,453
1,386
scusate,ma proprio non ce la faccio...voleevo giocare a Being a Dik,scaricato il gioco da 20 gb (è la versione 0.8.3),cerco la patch di traduzione ,mi sembra di avere fatto tutto bene,ma il gioco parte,il menu è in italiano,.ma i dialoghi in inglese.....dove stò sbagliando???? dovevo iniziare da una versione più "vecchia"??
Non ci capisco nulla.....
l'ultima versione della prima parte è la v0.83, ma non è mai stata aggiornata la traduzione (ferma alla v0.82)... siamo tutti in attesa che qualche eroe la completi.... dico eroe perchè il lavoro di una traduzione su un gioco di 20gb come quello può richiedere settimane intere di lavoro, quindi non è facile

• Like
Reactions: dedalo_69
5.00 star(s) 25 Votes