SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 6,785
- 57,577
Non ti muovere, STAI FERMO CHE ARRIVAAAAAAAA....e proprio basandomi sulla serie (non mi uccidere please) del Xmas Eva 2021 non c'è una trad.... potresti?![]()
Non ti muovere, STAI FERMO CHE ARRIVAAAAAAAA....e proprio basandomi sulla serie (non mi uccidere please) del Xmas Eva 2021 non c'è una trad.... potresti?![]()
PER L'AMICO MRMARKO....e proprio basandomi sulla serie (non mi uccidere please) del Xmas Eva 2021 non c'è una trad.... potresti?![]()
Contento?PER L'AMICO MRMARKO
View attachment 2256122
[RPGM] Missy [2021 Christmas Special] ITA
View attachment 2256127
You must be registered to see the links
E comunque mi sono accorto che sul post del gioco c'èra già la versione italiana.Non ti muovere, STAI FERMO CHE ARRIVAAAAAAAA
No, l'avevo notata e anche provato a scaricare, ma è una versione ultracompressa (200 MB anzichè 400), e di quelle che non hai la possibilità di ingrandire la finestra di gioco o utilizzare il mouse (movimenti solo con tastieraE comunque mi sono accorto che sul post del gioco c'èra già la versione italiana.
Ma che anche a te lo spirito natalizio te sta a confonne?
prova con il famoso tasto "ricerca" in alto a destra... se trovi qualcosa, chiedi l'aggiornamento, oppure se non c'è, puoi chiedere di farla dall'inizio.. comunque alla tua risposta puoi arrivarci da soloSalve, volevo sapere se era stata fatta la traduzione di questo gioco :Stolen wife - Cucked On A Hot Spring Company
grazie
Ciao non è stata fatta rientra nel campo del caro amico Scantu... chiedi a lui se è possibile farla...Salve, volevo sapere se era stata fatta la traduzione di questo gioco :Stolen wife - Cucked On A Hot Spring Company
grazie
Il link del gioco, grazieSalve, volevo sapere se era stata fatta la traduzione di questo gioco :Stolen wife - Cucked On A Hot Spring Company
grazie
Ecco qua fra....Il link del gioco, grazie
Sarebbe un regalone!!! grazie davvero a te e a tutti gli altri traduttori, siete bravissimi, super gentili e disponibili!Tranquilli che vi faccio il regalo di Nataleper il 25 max 26 sarà sul forum
Metti sempre il link. E' questo? https://f95zone.to/threads/red-sakura-mansion-2-v1-1-tinwoodman.133829/
Questo ce l'hai gia? https://f95zone.to/threads/red-sakura-mansion-v0-10-tinwoodman.50491/