Gabriele quel titolo non rientra nelle mie attività, perché è un gioco ancora in corso, non ha parti completate e non ha collegamenti con schede nella biblioteca, quindi quando sarà completato lo farò.
Tra l'altro è uscito solo ieri, hai subito fatto la richiesta a mezzanotte in IFT, poi in meno di 24 ore hai rinnovato loro la stessa richiesta. Ho visto che se ne occupa Dedalo e stai sicuro che a breve te la troverai fatta di fresco.
Devi però tenere conto di una cosa, che sia Dedalo, che io e tutti gli altri traduttori facciamo questa attività per hobby, nessuno ci paga, non bolliamo la cartolina, quindi NESSUNO può venirci a dire "Per favore, fammi subito questa traduzione, grazie" e se poi non gliela facciamo in un tempo pari alla sua impazienza, arrivano i solleciti.
Un conto è sollecitarmi una traduzione dopo una settimana perché posso essermene dimenticato, ma in meno di 24 ore...
Ti posso dire una cosa, se improvvisamente tutti quelli che vogliono traduzioni diventassero impazienti come te, da un giorno all'altro mi ritiro da questo hobby e non pubblicherò più nulla.