CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,200
21,809
Il primo: https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-11819472
Il secondo mi è sfuggito, forse perché non aveva il tag di Complete quando ho fatto il prequel.

A questo punto credo siano tre titoli in sequenza.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,200
21,809
NOTA:

Riguardo la scheda del gioco Carnal Contract appena pubblicata, sto adottando un nuovo metodo di traduzione che velocizza l'intera procedura.
In questo gioco è stato utilizzato il traduttore Microsoft Translate che trovo decisamente meglio di Google Translate e a livello di DeepL o quasi (ho confrontato alcuni dialoghi e sono identici).

Chi lo gioca mi farebbe piacere se lasciasse un commento in questo thread.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,200
21,809
AGGIORNAMENTO

E'stata aggiornata la scheda Freeloading Family in base all'ultimo aggiornamento. Purtroppo i vari Add-On non sono ancora aggiornati e la traduzione riguarda solo la versione Clean.
Tuttavia è ancora possibile scaricare la verione [v0.31 GU] e le mie varie traduzioni collegate.
Gioco
QUI
Traduzioni

Marusk

Member
Jun 15, 2023
133
56
Ho scritto al Modder richiedendo l'aggiornamento, se gli è possibile.

AGGIORNAMENTO

E'stata aggiornata la scheda Freeloading Family in base all'ultimo aggiornamento. Purtroppo i vari Add-On non sono ancora aggiornati e la traduzione riguarda solo la versione Clean.
Tuttavia è ancora possibile scaricare la verione [v0.31 GU] e le mie varie traduzioni collegate.
Gioco
QUI
Traduzioni