Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,356
17,283
Il primo: https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-11819472
Il secondo mi è sfuggito, forse perché non aveva il tag di Complete quando ho fatto il prequel.

A questo punto credo siano tre titoli in sequenza.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,356
17,283
NOTA:

Riguardo la scheda del gioco Carnal Contract appena pubblicata, sto adottando un nuovo metodo di traduzione che velocizza l'intera procedura.
In questo gioco è stato utilizzato il traduttore Microsoft Translate che trovo decisamente meglio di Google Translate e a livello di DeepL o quasi (ho confrontato alcuni dialoghi e sono identici).

Chi lo gioca mi farebbe piacere se lasciasse un commento in questo thread.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,356
17,283
AGGIORNAMENTO

E'stata aggiornata la scheda Freeloading Family in base all'ultimo aggiornamento. Purtroppo i vari Add-On non sono ancora aggiornati e la traduzione riguarda solo la versione Clean.
Tuttavia è ancora possibile scaricare la verione [v0.31 GU] e le mie varie traduzioni collegate.
Gioco
QUI
Traduzioni
 

Marusk

Member
Jun 15, 2023
132
55
Ho scritto al Modder richiedendo l'aggiornamento, se gli è possibile.


AGGIORNAMENTO

E'stata aggiornata la scheda Freeloading Family in base all'ultimo aggiornamento. Purtroppo i vari Add-On non sono ancora aggiornati e la traduzione riguarda solo la versione Clean.
Tuttavia è ancora possibile scaricare la verione [v0.31 GU] e le mie varie traduzioni collegate.
Gioco
QUI
Traduzioni
 
  • Like
Reactions: GioBol