Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,706
24,810
Salve vorrei segnalare che "Measuring my Cum" dall'inizio della quarta scena che si puo vedere anche dalla galleria il gioco è in inglese, spero di essere stato di aiuto, se trovo altro lo aggiungo.
Grazie per la segnalazione, mi passi un save nel punto incriminato?
In modalità clean o con Add-On?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,706
24,810
  • Like
Reactions: Axloth

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,706
24,810
Ciao volevo sapere questo gioco https://f95zone.to/threads/stepmother-love-ep-1-5-final-nextgen.57336/ con la versione compressa la mod funziona lo stesso o devo scaricare la versione pulita ?
Ciao.
Nel 99% dei casi le mie traduzioni le faccio sempre sulla versione integrale.
In genere le compressioni si basano spesso solo sulle immagini e sui video, non toccano gli script, quindi dovrebbe funzionare senza problemi, ma non ci metto le mani sul fuoco.
Quello che ti posso consigliare è di scaricare prima la versione compressa e provare, se ti dà errore ti salvi il punto poco prima dell'errore e me lo passi, io lo provo sulla versione integrale, se dà errore anche a me allora è la traduzione, altrimenti è la versione compressa.

• Like
Reactions: Rocky799

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
43
6
Ciao.
Nel 99% dei casi le mie traduzioni le faccio sempre sulla versione integrale.
In genere le compressioni si basano spesso solo sulle immagini e sui video, non toccano gli script, quindi dovrebbe funzionare senza problemi, ma non ci metto le mani sul fuoco.
Quello che ti posso consigliare è di scaricare prima la versione compressa e provare, se ti dà errore ti salvi il punto poco prima dell'errore e me lo passi, io lo provo sulla versione integrale, se dà errore anche a me allora è la traduzione, altrimenti è la versione compressa.
La mod funziona solo nella versione pulita ho inserito la mod e va bene mentre alla versione compressa non va va be l importante che funziona cmq scusami volevo solo sapere grazie mille per il suggerimento buona serata

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,706
24,810
This is the Italian translation of Project ATMOSPHERE [v0.4 P3]

ciao , quando e se, hai previsto l'aggiornamento alla versione p4 ? grazie mille
Ciao, sicuro che non volevi scrivere a ▌Gin ▐?
Il link nella OP punta ad una sua traduzione, io non me ne sono mai occupato.
Probabilmente il fatto che ci sono più di 1.200 OP con il link alla mia biblioteca ti avrà confuso le idee. ;)

• Like
Reactions: gengiv

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,706
24,810