Cioa Gio, in Bare Witness sai se le mod funzionano per la versione stem build?
Solo la Incest è documentato che è compatibile con la versione più recente, mentre quella di Joker e quella di Sancho si riferiscono alla versione CH5, che è la versione principale che si scarica dalla OP (
BareWitness-0.5-pc.zip).
Il fato è che la versione Steam ha gli script datati 19/08/2024, mentre le due Mod hanno gli script datati 25/05/2024 e 27/05/2024, quindi successivi alla versione CH5, ma precedenti alla versione Steam.
In casi come questi io non metto la Mod per rischio incompatibilità.
Nei miei pacchetti traduzione con le Mod, oltre alla mia traduzione nella game/tl/GBItalian troverai tutti gli script della game e quelli del modder. Se installi il mio pacchetto
Bare Witness [Ch. 5]_ITA_GB_ILOCG_(Joker).zip sulla versione Steam praticamente rimpiazzi gli script della Steam con quelli del CH5, tanto vale usare il pacchetto gioco
BareWitness-0.5-pc.zip.
Diverso il discorso se vuoi provare a installare autonomamente la Mod di Joker sul pacchetto Steam (
Bare_Witness_SteamBuild.7z), perché la Mod sostituisce solo alcuni file della Steam, non tutti, come vedi in figura:
Il rischio è che se in uno dei file script originali non sovrascritti c'è un riferimento a qualche routine o variabile presente nei file originali che sono stati sovrascritti dalla Mod, ma nei file della Mod non c'è, il gioco va in crash segnalando errore e probabilmente non basta neppure cliccare "Ignora".
Comunque nessuno ti impedisce di provare, tuttavia non so se ne vale la pena, l'aggiornamento alla Steam ha aggiunto solo 231 dialoghi a fronte di 21.245 totali, tanto vale usare la versione CH5 con le Mod.