Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,689
4,816
Segnalo:
[VN] [Ren'Py] [Completed] Inside Jennifer [Ep. 5] [Inceton Games NTR]
1664879326233.png
Dal Changelog:

Aggiunto:
Rilascio su Steam (2022-10-02)
1.600+ NUOVE IMMAGINI
250+ ANIMAZIONI NUOVE E AGGIORNATE
Nuovi finali (incluso il finale di Laurie)
Immagini aggiornate dagli episodi 1 a 5
Risolti tutti i bug noti
Aggiunto un nuovo percorso (le attesissime scene di vacanza e di poker del gioco originale)
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Segnalo:
[VN] [Ren'Py] [Completed] Inside Jennifer [Ep. 5] [Inceton Games NTR]
View attachment 2081104
Dal Changelog:

Aggiunto:
Rilascio su Steam (2022-10-02)
1.600+ NUOVE IMMAGINI
250+ ANIMAZIONI NUOVE E AGGIORNATE
Nuovi finali (incluso il finale di Laurie)
Immagini aggiornate dagli episodi 1 a 5
Risolti tutti i bug noti
Aggiunto un nuovo percorso (le attesissime scene di vacanza e di poker del gioco originale)
Aggiungo se è possibile la traduzione con la Improvement Mod:
https://f95zone.to/threads/inside-jennifer-walkthrough-improvements-mod-ep-5-lightmanp.95427/
Grazie!
 
  • Love
Reactions: Geko1711

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 04/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.95 - A Mark For Life - SandBox
Link del gioco
dollworld.jpg
Doll world 0.4.1
Link del gioco
excitinggames.jpg
Exciting games 14 Part1
Link del gioco
wheretheheartis.jpg
Where the heart is 23
Link del gioco
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Il ferino BudinoMolle mi ha fatto notare la scarsa qualita' dei dialoghi della traduzione di "Where the heart is" ultima scorsa.
Non posso che ammettere che molte parti dei dialoghi sono rimasti in inglese e che alcune frasi risultano particolarmente sconclusionate grammaticalmente parlando. Rimesse singolarmente nel traduttore, magicamente, tornano accettabili.
Pertanto mi scuso e invito, qualora ci fossero traduzioni alternative, a dotarsene.
Il forte sospetto e' che il traduttore, dopo un certo numero di caratteri da tradurre, degradi la qualita' scientemente in modo tale e
tanto da far propendere per l'acquisto delle api di traduzione.
Al momento, per ovviare, oltre alla consueta vpn, provero' a ridurre ancora i "pezzi" per mantenere la qualita'.
 

Mantonaci

Newbie
Jan 31, 2021
17
3
Ciao ragazzi, mi potreste aiutare? Non ricordo il nome di un gioco ( dovrebbe avere un paio di anni) dove il MC ospitava una ragazza ( forse amica di famiglia o nipote) e le faceva da "Cicerone" su come doveva comportarsi con altri ragazzi o per un colloquio di lavoro che lei doveva sostenere essendo lei molto timida ed incapace.... Ricordo anche una scena dove giocavano a poker con il ragazzo di lei e durante la partita tra i due è scattata la "scintilla"....ecco , adesso non ricordo nulla più
 

FedorDylan

Newbie
Dec 10, 2021
16
6
Il ferino BudinoMolle mi ha fatto notare la scarsa qualita' dei dialoghi della traduzione di "Where the heart is" ultima scorsa.
Non posso che ammettere che molte parti dei dialoghi sono rimasti in inglese e che alcune frasi risultano particolarmente sconclusionate grammaticalmente parlando. Rimesse singolarmente nel traduttore, magicamente, tornano accettabili.
Pertanto mi scuso e invito, qualora ci fossero traduzioni alternative, a dotarsene.
Il forte sospetto e' che il traduttore, dopo un certo numero di caratteri da tradurre, degradi la qualita' scientemente in modo tale e
tanto da far propendere per l'acquisto delle api di traduzione.
Al momento, per ovviare, oltre alla consueta vpn, provero' a ridurre ancora i "pezzi" per mantenere la qualita'.
Ho scaricato il gioco, ma al momento dell'avvio, non parte.
Questo senza aver applicato traduzioni o salvataggi precedenti.

Mai avuto problemi del genere e ho giocato tranquillamente a "Where the heart is" fino all'episodio 22.

Qualcuno ha possibili soluzioni?
 
5.00 star(s) 12 Votes