- Mar 8, 2021
- 930
- 8,709
Aggiungo se è possibile la traduzione con la Improvement Mod:Segnalo:
[VN] [Ren'Py] [Completed] Inside Jennifer [Ep. 5] [Inceton Games NTR]
View attachment 2081104
Dal Changelog:
Aggiunto:
Rilascio su Steam (2022-10-02)
1.600+ NUOVE IMMAGINI
250+ ANIMAZIONI NUOVE E AGGIORNATE
Nuovi finali (incluso il finale di Laurie)
Immagini aggiornate dagli episodi 1 a 5
Risolti tutti i bug noti
Aggiunto un nuovo percorso (le attesissime scene di vacanza e di poker del gioco originale)
Le traduzioni di Frank del 04/10/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Anna exciting affection Chapter2 v0.95 - A Mark For Life - SandBox Link del gioco | |
Doll world 0.4.1 Link del gioco | |
Exciting games 14 Part1 Link del gioco | |
Where the heart is 23 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Eccola in allegatoragazzi buonasera, chi mi può passare per favore la traduzione dell'ultima versione (0.5) di questo?
https://f95zone.to/threads/kings-tale-v0-5-adultking.70836/
l'ho cercata ma mi trova solo quella nel mega (scaduto) caricato da Frank Rosario ad Aprile
Ho scaricato il gioco, ma al momento dell'avvio, non parte.Il ferino BudinoMolle mi ha fatto notare la scarsa qualita' dei dialoghi della traduzione di "Where the heart is" ultima scorsa.
Non posso che ammettere che molte parti dei dialoghi sono rimasti in inglese e che alcune frasi risultano particolarmente sconclusionate grammaticalmente parlando. Rimesse singolarmente nel traduttore, magicamente, tornano accettabili.
Pertanto mi scuso e invito, qualora ci fossero traduzioni alternative, a dotarsene.
Il forte sospetto e' che il traduttore, dopo un certo numero di caratteri da tradurre, degradi la qualita' scientemente in modo tale e
tanto da far propendere per l'acquisto delle api di traduzione.
Al momento, per ovviare, oltre alla consueta vpn, provero' a ridurre ancora i "pezzi" per mantenere la qualita'.