- Sep 28, 2018
- 2,088
- 17,974
[Ren'Py] Traduzione Italiana
Free Pass [v1.18 Reboot] [After Choices]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Wt mod già integrata.
Dovere!!!Grazie per le info. Stavo già revisionando la traduzione togliendo quelle fastidiose v.
Stavo sistemando anche il "capo automatico" come mi ha spiegato un altro utente, che in certi momenti non si riesce a leggere l'intero messaggio perchè troppo veloce. Intanto che finisco di tradurre i testi rimasti, vedo di sistemare queste cose giacchè ci sono.
Grazie, buon gioco intanto
Per qualche altro problema ci sentiamo per MP cosi ho tutto salvato di la
Nuovo avatar, nuova gif..............qui c'è qualcosa sotto!!Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
Non mi interessa se vi sono mancato o meno, voi siete mancati a me.
EVVAIIII!!!!! GRANDE PIRATA!!!! Sono felice del tuo ritorno!Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
C'è speranza di vedere Ep. 1 e 2 in ren'pyView attachment 2110969
Lida's Adventures [Ep. 3 v0.182] [Terebonkoff] LINK GAME
NOTE: Programmi utilizzati per la traduzione: Taoceti, DeepL Traslator Pro.
NOTE: Programs used for translation: Taoceti, DeepL Translator Pro.
Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
Onestamente non ne ho idea...C'è speranza di vedere Ep. 1 e 2 in ren'py
Penso che ci sei mancato un pò a tutti (a me sicuramente) ben tornato tra noi AMICO!View attachment 2110969
Lida's Adventures [Ep. 3 v0.182] [Terebonkoff] LINK GAME
NOTE: Programmi utilizzati per la traduzione: Taoceti, DeepL Traslator Pro.
NOTE: Programs used for translation: Taoceti, DeepL Translator Pro.
Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
ECCOLO!!!! Lida's Adventures Unofficial Ren'PY Remake c'è il remake PIXELDRIAN FUNGE per Ep2 se può interessare il Dev di questo e altri remake appunto "Phalzir" aveva fatto The Office Wife, Manila Shaw e fino al ch3 di Special Request che poi è stata assorbita dal Dev ufficiale del gioco passando al Ren'Py in Sandbox un po' come sta facendo il Dev di Lida.C'è speranza di vedere Ep. 1 e 2 in ren'py