Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Grazie per le info. Stavo già revisionando la traduzione togliendo quelle fastidiose v. (y)
Stavo sistemando anche il "capo automatico" come mi ha spiegato un altro utente, che in certi momenti non si riesce a leggere l'intero messaggio perchè troppo veloce. Intanto che finisco di tradurre i testi rimasti, vedo di sistemare queste cose giacchè ci sono.
Grazie, buon gioco intanto :)
Per qualche altro problema ci sentiamo per MP cosi ho tutto salvato di la :)
Dovere!!! :giggle:
Aiutarti nel perfezionare la traduzione è il minimo che posso fare per ringraziarti!! (y)

Giusto! Ho dimenticato di segnalarti la tematica del "capo automatico"!^^;
In effetti, questo sì che è abbastanza fastidioso. Per risolvere il problema, uso il comando a video che permette di rileggere i dialoghi ma ammetto che farlo ogni volta, alla lunga, stufa.

Roger! Per eventuali altre segnalazioni ti scrivo via MP! (y)
 
Apr 29, 2022
143
1,262
Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
Non mi interessa se vi sono mancato o meno, voi siete mancati a me.
Nuovo avatar, nuova gif..............qui c'è qualcosa sotto!! :unsure::unsure:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,687
4,801
Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
Non mi interessa se vi sono mancato o meno, voi siete mancati a me.
EVVAIIII!!!!! GRANDE PIRATA!!!! Sono felice del tuo ritorno! :love:
 
  • Love
Reactions: IL PIRATA

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
View attachment 2110969

Lida's Adventures [Ep. 3 v0.182] [Terebonkoff] LINK GAME

NOTE: Programmi utilizzati per la traduzione: Taoceti, DeepL Traslator Pro.
NOTE: Programs used for translation: Taoceti, DeepL Translator Pro.

Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
Non mi interessa se vi sono mancato o meno, voi siete mancati a me.
C'è speranza di vedere Ep. 1 e 2 in ren'py
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
View attachment 2110969

Lida's Adventures [Ep. 3 v0.182] [Terebonkoff] LINK GAME

NOTE: Programmi utilizzati per la traduzione: Taoceti, DeepL Traslator Pro.
NOTE: Programs used for translation: Taoceti, DeepL Translator Pro.

Diario di bordo: Era complicato riuscire a tradurre senza pc, ma subito dopo l'acquisto di un pc da gaming la prima cosa che ho fatto è stato ripristinare tutto per tornare a tradurre, non l'ho ancora testato sotto nessun altro aspetto.
Non mi interessa se vi sono mancato o meno, voi siete mancati a me.
Penso che ci sei mancato un pò a tutti (a me sicuramente) ben tornato tra noi AMICO! :giggle:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,687
4,801
C'è speranza di vedere Ep. 1 e 2 in ren'py
ECCOLO!!!! Lida's Adventures Unofficial Ren'PY Remake c'è il remake PIXELDRIAN FUNGE per Ep2 se può interessare il Dev di questo e altri remake appunto "Phalzir" aveva fatto The Office Wife, Manila Shaw e fino al ch3 di Special Request che poi è stata assorbita dal Dev ufficiale del gioco passando al Ren'Py in Sandbox un po' come sta facendo il Dev di Lida.
A Phalzir gli è capitato Una grossa disgrazia (gli è morta la moglie mal curata in ospedale) e ha abbandonato tutto quello che stava facendo...:cry: Ah! Dimenticavo era stata tradotta da Frank
 
Last edited:

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,085
13,502
COMUNICAZIONE SOFTWARE TAOCETI:
Potrebbe verificarsi un malfunzionamento del software dovuto ad un problema di Microsoft, le impostazioni del servizio Ora di Windows vengono disabilitate, quindi le chiavi di autorizzazione di alcuni software, tra cui quello in oggetto, non permettono l'avvio. Tao sta lavorando per risolvere il problema.
 
5.00 star(s) 12 Votes