Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
1659558773583.jpeg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Milfania [Ep.1]
Download here
Include Patch*
HANDMADE VERSION

Se non vi piace il carattere usato nei dialoghi (fa cagare) inserite il file allegato nella cartella game.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,280
Reverse Psychology [v0.16.0 Public] [Neytan]
Reverse.jpg
Clean
Ho semplificato il codice nella traduzione se no mi toccava ammattire per verificare tutti i cambiamenti che fa il dev.
Per impostare la Incest all'inizio del gioco inserite mom o Mom , lo stesso se dovete resettare le relazioni di un save con il telefono.

Note 1: The save files are in the Patreon post.
Note 2: As always, I recommend not to use the old save files and use the ones I leave you in the Patreon post. This is to avoid bugs.

Link:
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,393
a-starless-21st-century-nymphomaniacs-6.jpg

[VN] [Others] [Completed] Starless: Nymphomaniac’s Paradise [Final] [Empress]

Questa è una revisione della traduzione precedente.
Sistemato il cognome del protagonista, padrona/mistress e altri vari errori presenti nei dialoghi.
Nei dialoghi tra le virgolette ", alla fine del messaggio viene messa una lettera v, è messa dal sistema del gioco e non aggiunta da me, ho provato un po di soluzioni ma nulla... Ma comunque non impedisce la lettura.
Riguardo la velocità del capo automatico che potrebbe rendere la lettura difficoltosa, bisogna impostare la velocità nelle opzioni. Vedi foto.

Senza titolo.png

 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Immagine 2022-10-23 163745.jpg
Ren'Py
This is the Italian translation of Mothers & Daughters [v0.3.1]
Download here

include Incest Patch
include Hotfix V0.3.1a
Traduzione rognosa come poche con mezzo gioco da estrapolare e fare a manina, sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa -_-

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes