Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ECCOLO!!!! Lida's Adventures Unofficial Ren'PY Remake c'è il remake PIXELDRIAN FUNGE per Ep2 se può interessare il Dev di questo e altri remake appunto "Phalzir" aveva fatto The Office Wife, Manila Shaw e fino al ch3 di Special Request che poi è stata assorbita dal Dev ufficiale del gioco passando al Ren'Py in Sandbox un po' come sta facendo il Dev di Lida.
A Phalzir gli è capitato Una grossa disgrazia (gli è morta la moglie mal curata in ospedale) e ha abbandonato tutto quello che stava facendo...:cry: Ah! Dimenticavo era stata tradotta da Frank
Un'informazione: ma il Dev Phalzir, che per ragioni ovvie ha deciso giustamente di abbandonare tutto, è lo stesso degli RPGM?

Lo chiedo per la versione Renpy di "Elena's Life" che stava facendo abbandonata prorpio alla fine quando mancavano solo i finali.... ma che voi sappiate la versione RPGM è completa?
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,830
Un'informazione: ma il Dev Phalzir, che per ragioni ovvie ha deciso giustamente di abbandonare tutto, è lo stesso degli RPGM?

Lo chiedo per la versione Renpy di "Elena's Life" che stava facendo abbandonata prorpio alla fine quando mancavano solo i finali.... ma che voi sappiate la versione RPGM è completa?
No lui prendeva gli RPG fatti da i loro autori originari e li convertiva in Ren'Py e la particolarità era, che erano tutti VN. Anche T.O.W., Phalzir si è fermato fino alla v0.70 mi pare, mentre come ben sai, The Office Wife di Jsdeacon è andato avanti.
Voglio aggiungere che pochissimi Dev convertono giochi da RPG a Ren'Py e penso più nessuno a VN, finiscono per realizzare un gioco più logico in Sandbox (vedi Quancy in Ren'Py-Sandbox per Lisa di PaleGrass RPG) dove il giocatore è lui che sceglie cosa fare.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
No lui prendeva gli RPG fatti da i loro autori originari e li convertiva in Ren'Py e la particolarità era, che erano tutti VN. Anche T.O.W., Phalzir si è fermato fino alla v0.70 mi pare, mentre come ben sai, The Office Wife di Jsdeacon è andato avanti.
Voglio aggiungere che pochissimi Dev convertono giochi da RPG a Ren'Py e penso più nessuno a VN, finiscono per realizzare un gioco più logico in Sandbox (vedi Quancy in Ren'Py-Sandbox per Lisa di PaleGrass RPG) dove il giocatore è lui che sceglie cosa fare.
Io col RenPy di "Elena's life" ho l'ultima versione di Phalzir che è mi sembra la 0.33 (dovrò verificare sull'hd esterno)... mentre la versione RPG che è più avanti, qualcuno sa se è completa?

Per Office Wife invece non sono riuscito a capire se la versione RenPy sta avanzando come la versione RPG ma credo che sia ancora un bel po' dietro
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Io col RenPy di "Elena's life" ho l'ultima versione di Phalzir che è mi sembra la 0.33 (dovrò verificare sull'hd esterno)... mentre la versione RPG che è più avanti, qualcuno sa se è completa?

Per Office Wife invece non sono riuscito a capire se la versione RenPy sta avanzando come la versione RPG ma credo che sia ancora un bel po' dietro
Pe rquanto riguarda Elena's life da quello che vedo qui sono allo stesso punto [v.033], e mi pare che in passato gli feci anche la traduzione (RPGM).
Update:
Sì ho controllato è così, comunque roba molto vecchia quindi non sarà di qualità.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
1664806158199.png
Ren'Py
This is the Italian translation of Area69 [v0.74]
Download here
Include Bug Fix*

il gioco contiene un bug che correggeranno al prossimo aggiornamento, comunque la traduzione contiene anche il fix, ho fatto qualche prova dove crashava e va, non dovreste avere problemi.
Se installate roba esterna oltre alla traduzione e non funziona non lamentatevi con me ;)

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Apr 29, 2022
143
1,262
ATTENZIONE
Gioco non presente su F95 Zone e da acquistare su Patreon:


Su F95 Zone esiste una versione non completa del gioco:
https://f95zone.to/threads/pointer-v-v0-4-asario.42270/
--------------------------------------------------------------------------------------------





Traduzione automatica by DeepL Pro con correzioni a mano
+
Bug Fix
+
Avvio veloce

+
Universal Ren'Py Mod [0x52] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione

=
(Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 23/10/2022)



Tutte le mie traduzioni:

QUI
 
Last edited:
Apr 29, 2022
143
1,262
5.00 star(s) 12 Votes