Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Ciao Tacito, Terminus Reach Sentinel quando carico il salvataggio mi da errore. ti Allego il log.
Couldn't find a place to stop rolling back. Perhaps the script changed in an incompatible way?
Non ci posso fare niente :)
O il dev ha cambiato codice in quel punto dove hai salvato o succede quando usi un save di un gioco WT con una clean dove chi ha moddato ha cambiato la label o altro.
Tenta un rollback o usa un altro save relativo ad un altro punto del gioco.

Dovrebbe dartelo anche in lingua originale , comunque se vuoi posta il save che lo provo.
 
Last edited:

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Couldn't find a place to stop rolling back. Perhaps the script changed in an incompatible way?
Non ci posso fare niente :)
O il dev ha cambiato codice in quel punto dove hai salvato o succede quando usi un save di un gioco WT con una clean dove chi ha moddato ha cambiato la label o altro.
Tenta un rollback o usa un altro save relativo ad un altro punto del gioco.

Dovrebbe dartelo anche in lingua originale , comunque se vuoi posta il save che lo provo.
Ok. Grazie.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Ok. Grazie.
L'ho provato sul gioco clean ... stesso errore , per cui c'e' poco da fare.
Ad esempio provando la traduzione sull'ultimo episodio avevo usato un save alla fine del capitolo precedente.
Mi dava errore su una variabile non definita che in realta' nel codice era definita ... ma prima di quel punto.
Purtroppo il consiglio è di avere piu' save a disposizione ed evitare di salvare sull'ultima scena o averne qualcuno prima.
 
  • Like
Reactions: FALCO755
5.00 star(s) 12 Votes