Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Chiedo scusa, sommo Tacito, ma il link "MEGA" di Whores of Thrones 2 è quello del gioco e non della traduzione. ^^;
Chiedo scusa, sommo Tacito, ma il link "MEGA" di Whores of Thrones 2 è quello del gioco e non della traduzione. ^^;
Buonasera, e scusa Tacito, ma il link x la traduzione di whores of thrones 2 (S2-e09a) non e' più attivo, hai la possibilità di renderlo disponibile? grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,297
42,270
Ok funziona, grazie! non so perchè ma avevo scaricato sempre la tua ma i dialoghi della patch restavano in inglese, adesso sembra andare ty!
Quella postata è adattata per la Incest , normale che quella del vecchio post che è per la clean , abbia i dialoghi incest in inglese ;)

Buonasera, e scusa Tacito, ma il link x la traduzione di whores of thrones 2 (S2-e09a) non e' più attivo, hai la possibilità di renderlo disponibile? grazie
Ho controllato e sembra ok , al limite scaricalo qui
Pero' se quoti Kagra arrivano a lui le notifiche ... ho letto per caso :)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Frecciaverde

Marco 1592

Newbie
Sep 23, 2020
19
13
salve, complimenti a chi traduce tutti questi giochi penso che sia un bel lavoro che occupa giusto un pò di tempo. Volevo chiedere qual, per poter dare una mano o comunque per poter tradurre anche io diversi giochi che qui nel trend non ci sono o non vengono pubblicati, quale programma usate per tradurre? e quali sono i file da tradurre, cioè in quale cartella si trovano le lingue dei giochi?
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,628
14,160
Blacked 02 ITA by Daniele69-01.jpg
Questo non è un gioco ma un COMMIX (o fumetto per noi poveri mortali)
E' il primo che faccio che merita di essere condiviso :)
79 pagine per vedere la vendetta perfetta ;)
56 megabit circa
BUONA LETTURA

Piccolo italia.png
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,297
42,270

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
58
24
buon giorno sto giocando a
Il ritiro degli zombi 2
e non riesco a utilizzare il manuale x crafting dal mio inventario mi dareste una mano x cortesia
 
5.00 star(s) 12 Votes