- Mar 5, 2022
- 17
- 5
Buongiorno, guarda mi fa cosìPosso provare a rifarlo... non capisco cosa intendi con non fa leggere alcuni testi. spariscono?
Buongiorno, guarda mi fa cosìPosso provare a rifarlo... non capisco cosa intendi con non fa leggere alcuni testi. spariscono?
Verifico, ma credo che il testo sia quello, semplicemente dentro le quadre spesso c'è del codice quindi automaticamente omesso. Vedo che si può fare.Buongiorno, guarda mi fa così
Ti ringrazio tanto ma proprio se ti va, magari ti offro un caffè.Verifico, ma credo che il testo sia quello, semplicemente dentro le quadre spesso c'è del codice quindi automaticamente omesso. Vedo che si può fare.
Il problema è diverso, ho fixato quell'errore. speriamo che non ce ne siano altri, riguardando il lavoro che ho svolto è già tanto che c'è la traduzione, che pazienza che ho avutoTi ringrazio tanto ma proprio se ti va, magari ti offro un caffè.
Perfetto, grazie, per il momento funziona tutto! e come da parola arrivano i caffèIl problema è diverso, ho fixato quell'errore. speriamo che non ce ne siano altri, riguardando il lavoro che ho svolto è già tanto che c'è la traduzione, che pazienza che ho avuto
in allegato.
Tranquillo non serve. Piuttosto segnalami in privato altri errori o testi che rimangono in inglese che li fixo/aggiungo.Perfetto, grazie, per il momento funziona tutto! e come da parola arrivano i caffè
salve ragazzi, è possibile avere la trad aggiornata di questo?View attachment 2038250
[Unity] Traduzione Italiana
Agent of Heels: Misadventures of Agent Romanov [v0.24.1] [beWilder]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
perdonami ma in quale download??nel download c'è la v0.25
View attachment 2152127
Dentro il suo download di Megaperdonami ma in quale download??
Tutti i link di download (compreso quello su torrent) mi portano all'ultima versione "classica" da 3,4 gb
da quale link arrivo a questa pagina di download??