- Jan 25, 2021
- 1,132
- 14,310
Devoted Wife [v0.12.2] [LoveStory]
You must be registered to see the links
Mi ero dimenticato che l'avevo tradotta io
GIN scusa ma ti devo dire che nella traduzione c'è un errore si presenta nella lingua ITA in ENGLISH no ti allego il txtView attachment 2169664
●Ren'Py ███
This is the Italian translation of BangCity [v0.13]
Download here
● include Incest Patch
● ho tradotto un pò di immagini, ma qui sono davvero tente, al prossimo aggiornamento farò quelle di navigazione.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Hai quotato Gin (a meno che intendevi tacito in altro senso) ... deve sistemarlo lui. Deepl ogni tanto ...tacito scusa ma ti devo dire che nella traduzione c'è un errore si presenta nella lingua ITA in ENGLISH no ti allego il txt
ooops sorry tacito era per gin mi son ricojonito uhauhaaaaaaa lol corregoHai quotato Gin (a meno che intendevi tacito in altro senso) ... deve sistemarlo lui. Deepl ogni tanto ...
Sistemato, grazie per la segnalazione.GIN scusa ma ti devo dire che nella traduzione c'è un errore si presenta nella lingua ITA in ENGLISH no ti allego il txt
P.S.
avevo sbagliato nome i'm sorry bro I'm pissed off uhuhhahahahaaaaa lol
Traduzione in corso, molto testo da tradurre e sistemare, purtroppo stasera non riesco ad andare avanti.Si potrebbe avere la traduzione di https://f95zone.to/threads/uni-v0-43-103c-hizor-games.15645/...grazie mille
Il gioco è già in Italiano, mancano gli ultimi 2/3 aggiornamenti, in allegato la traduzione dei testi mancanti, sovrascrivete quando ve lo chiede.Segnalo: il re dei mungitori 9 mesi per un update misera e ogni volta allunga sempre di più, peggio di AWAM
[VN] [Ren'Py] Jessica O'Neil's Hard News [v0.55] [stoperArt]
View attachment 2172501
Link diretto per il download l'OP NON è ancora aggiornata e non compare sulla pagina degli ultimi aggiornamenti
Mega JOHN 0.55