Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
croft.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Croft Adventures [v0.6.1a]
Download here

tradotte altre immagini, credo siano tutte, manca solo il video da modificare xD

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,390
4.jpg

[Others] Glamour [v0.52.3] [Dark Silver]

E' consigliabile giocare con internet spento, in quanto il gioco durante l'avvio potrebbe scaricare dei file di configurazione che potrebbero invalidare la traduzione e i salvataggi.



Come mi hanno fatto notare, il gioco è dal 2018 che è in sviluppo , speriamo finisca presto, inizio a odiare gli aggiornamenti :censored: con questo aggiornamento siamo al 52%, a metà strada dai :ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2181110

[Others] Glamour [v0.52.3] [Dark Silver]

E' consigliabile giocare con internet spento, in quanto il gioco durante l'avvio potrebbe scaricare dei file di configurazione che potrebbero invalidare la traduzione e i salvataggi.



Come mi hanno fatto notare, il gioco è dal 2018 che è in sviluppo , speriamo finisca presto, inizio a odiare gli aggiornamenti :censored: con questo aggiornamento siamo al 52%, a metà strada dai :ROFLMAO:
e questo avevo scaricato solo ieri la precedente versione :cry:
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,390
e questo avevo scaricato solo ieri la precedente versione :cry:
Non dirlo a me... ! Dopo che pubblichi la traduzione esce l'aggiornamento................... :censored::censored::censored: :ROFLMAO:
Comunque dalla versione 0.52.2 alla 0.52.3 hanno aggiunto un pò di cose (y)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,086
13,507

Tales Of Space Pirate [v0.2] [ShadyLab]

Diario di bordo: Essendo la settimana che porta la Black Friday, lascio in omaggio una considerazione, totalmente gratis.
Ho notato con ENORME STUPORE, che ringraziare con un like Saipan, Gin, Tacito o Bardak, per citarne alcuni tra i più prolifici di traduzioni, mi porta via meno tempo e "click" rispetto a giocare i games da loro tradotti, anche questi totalmente gratis.
Incredibile ma vero :confused:
 
5.00 star(s) 12 Votes