- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,776
dovresti ricontrollare la traduzione, dopo un paio di dialoghi in italiano torna all'inglese.
Se riesco stasera controllo, oberato di lavorodovresti ricontrollare la traduzione, dopo un paio di dialoghi in italiano torna all'inglese.
saluti.
dovresti ricontrollare la traduzione, dopo un paio di dialoghi in italiano torna all'inglese.
saluti.
Ho questo fatto a Maggio ma non ricordo se è con la patchbuongiorno popolo del forum chi è buono d'animo da tradurre questo gioco con la ipatch anche se abbandonato
https://f95zone.to/threads/heir-apparent-v-0-02-silkandmilkproductions.87863/
peccato che sia stato abbandonato
grazie come sempre
Nobile 乃คяdaK, ti ringrazio per questa traduzione!!View attachment 2182270
[Ren'Py] Traduzione Italiana
MILFs of Sunville! [v7.0.0 Extra] [L7team]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Routine di Tacito, ho solo aggiornato al suo posto.
ok l'ho riscaricato ora... ma è normale che il file all'interno dello zip 0.1.1 sia sempre 0.1?
Bodyguard [v0.1.1] [King Bob]You must be registered to see the links
Il Dev ha aggiornato alla versione successiva, la 1.1, quindi la traduzione era obsoleta.
Ho notato anche io questa cosa... probabilmente non ha modificato la cartella interna.ok l'ho riscaricato ora... ma è normale che il file all'interno dello zip 0.1.1 sia sempre 0.1?
EDIT
anzi la cartella col gioco all'interno dello zip è 1.0
Fixato, riscaricateView attachment 2186516
[RPGM] Traduzione Italiana
Lily of the Valley [v2.0] [P and P]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Penso di aver fatto un buon lavoro. ma se trovate errori segnalatemelo.
- Tradotto con un nuovo metodo del mio amico Palos
Mi ricordo questa che è comprensiva di Lain ModBuongiorno,non riesco a trovare la traduzione del secondo capitolo di Dating My Daughter,l'ho cercata qui nel thread ma nada.
Così "sintetico" non mi dice niente quell'errore.ho già provato queste traduzioni ma mi da il seguente errore:
"I'm sorry, but an uncaught exception occurred."