Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Controlla se nel gioco originale da lo stesso problema.
non credo sia dovuto dalla traduzione. non è roba mia UTA_MessageSkip.js

fammi sapere.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Ma non ti parte il gioco? ho provato 10 minuti e qualche vecchio salvataggio, fila tutto liscio.
dammi un salvataggio se è nel mentre che giochi.
View attachment 2278778
[/CITAZIONE]
non ho giocato mai e non ho salvataggi quando inserisco la traduzione non parte e da quell'errore che ti ho allegato mentre estaendolo di nuovo e farlo partire senza traduzione va
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Bitch Squad [v0.2.5] [IcarusLabs]
bitch.jpg
Clean

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Couples [v0.5 SE] [Neverlucky]
Couples.jpg
Clean


Versione Mod by KoGa3 + Gallery by hds666
Per un corretto funzionamento installate entrambe le mod e la traduzione italiana.
Non dovrebbe essere necessaria una sequenza specifica.

 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Become a Rock Star [v0.99 Beta] [Mr Jet]
Becomearockstar.jpg
Clean
Nel gioco esiste gia' la cartella tl/italian ma con traduzione "vuota" , sovrascrivete.
Ho aggiornato una vecchia release in cui ci hanno messo mano un po' di traduttori , probabile che la maggior parte del lavoro sia stato fatto da Frank Rosario ;)
Potete usare la Gallery Unlock by KoGa3

 
Last edited:

amantepizzi

New Member
Jan 2, 2023
3
4
Salve a tutti e buon 2023... Mi sono appena iscritto... potreste gentilmente aiutarmi??? sono utente Mac e non sono riuscito bene a capire dove devo "inserire" le traduzione da voi gentilmente fornite... Una volta "spacchettato" il gioco e unzippato le traduzioni devo sostituirle? dove? non sono riuscito proprio a capire dove... grazie in anticipo a chi mi aiuterà.... ;)
 
5.00 star(s) 12 Votes