Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

CARDREADER56

Newbie
Jun 7, 2020
24
15
Le traduzioni di Frank del 31/12/2022
NB Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2276840
The secret reloaded 0.4.9.2a Season3
Link del gioco
Buon Anno Scusami la cartella delle traduzioni è vuota grazie
 
Last edited:

mbusa

Newbie
Apr 19, 2022
94
59
View attachment 2278379
Ren'Py
This is the Italian translation of Lust Theory [S1 Christmas Event]
Download here
Le meccaniche per la scelta della lingua sono cambiate drasticamente quindi se usate i vecchi save può essere che i dialoghi vanno sulla lingua di default (Inglese) consiglio di usare il tab per saltare.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Cliccate sulla nostra pin-up per giocare in Italiano :)
View attachment 2278376

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

View attachment 2278381
Chiedo scusa, ma cosa cambia dalla versione Season 1 Ep. 1-10 a questa S1 Christmas Event ?
c'è solo l'aggiunta dell'evento di Natale?
Devo tenere entrambe le versioni o l'ultima sostituisce la vecchia Season 1 Ep. 1-10?
Grazie a chi mi sa rispondere ;) (y)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Ciao Tacito, riesci a fare anche la incest?
Grazie
Intendi questa immagino :
https://f95zone.to/threads/desire-of-fate-ep-1-v2-kkpotato.99976/post-9012594

Non è che sia il massimo visto che devi partire dall'inizio per applicarla ... setta delle variabili che sono salvate nei save e quelle ti tieni per sempre se fatta cosi' :) (incest o noincest) ... potevano almeno mettere un after_load.

Comunque applica oltre a quella questo per l'italiano , sarebbe da rivedere magari la prossima volta nella traduzione il maschile e il femminile , visto che sono variabili il traduttore non conosce il sesso ... il mio mamma :)
Devi partire dall'inizio del gioco , se carichi un save vecchio rimane noincest.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: FALCO755

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Project Myriam.jpg
VN Ren'Py
Project Myriam - Life and Explorations [Ch3.11a+p+c]

Translation: Here
Include: B-Patch by Prometeus
Include: I-Pacth by Gin

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Chiedo scusa, ma cosa cambia dalla versione Season 1 Ep. 1-10 a questa S1 Christmas Event ?
c'è solo l'aggiunta dell'evento di Natale?
Devo tenere entrambe le versioni o l'ultima sostituisce la vecchia Season 1 Ep. 1-10?
Grazie a chi mi sa rispondere ;) (y)
C'è tutto il gioco Season1 (aggiornato di voci) completo + l'evento natalizio che è uno script bello lungo.
 
  • Like
Reactions: mbusa

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
C'è tutto il gioco Season1 (aggiornato di voci) completo + l'evento natalizio che è uno script bello lungo.
stavo per fare la stessa domanda, quindi mi confermi che questa versione va a sostituire completamente la S1 ep 1-10 (ex Echoes of lust)... quindi quella posso eliminarla?
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,452
stavo per fare la stessa domanda, quindi mi confermi che questa versione va a sostituire completamente la S1 ep 1-10 (ex Echoes of lust)... quindi quella posso eliminarla?
io di solito se ho un dubbio su un aggiornamento se comprende anche quelli precedenti,faccio nuova partita per quello vecchio e quello nuovo e vedo se parte allo stesso modo e faccio una coppia dei save in caso il dev abbia cambiato percorso di salvataggio. ps questo gioco in particolare non lo scaricato quindi prova
 
  • Like
Reactions: mrMarko

marri68

New Member
Aug 13, 2022
3
0
Buongiorno a tutti, ho provato più volte a giocare a Girl House ma ogni volta che arrivo alla scelta di corrompere la sorella maggiore dandogli dei soldi il gioco va in crash e non va più avanti. avete qqualche soluzione?
 
5.00 star(s) 12 Votes